|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
CALMA CALMA!
HO SCATENATO UNA GUERRA! ![]() Vi dò altre info sul problema: Io gioco in rete da tempo, ora appartengo ad un clan di ClanBase (il ping più basso è meglio è) e mi servono certe prestazioni che sulla singola connessione conl mio pc non mancano mai. La mia config è: MB: Intel 850E MVRL CPU P4: 3006 533 RAM: 1024MB Rimm 1066 32bit Samsung SV: Hercules ATI Radeon 9700Pro Ovvio che con questo pc non solo gioco ![]() Ricapitoliamo: 1-conviene condividere la connessione, questo non influisce nè sul gioco nè sul ping? 2-una 640/128 permette a due persone di giocare o lagga e pinga alto? Per alto intendo dai 90 in sù (sono esigente) 3-escludo il 3° pc e dove lo ficco in terrazza? ![]() Comunque vi ringrazio e datemi ancora una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Comunque un bel gruppetto di continuità non guasta mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vedo che hai capito! Quote:
![]() ![]() Altrimenti come faccioa uccidere i fanti con il carrello dell'aereo? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
2- quella connessione ti permette di giocare bene anche fino a 4 persone senza cambiare minimamente il ping 3- il terzo pc nn ti serve a niente puoi tranquillamente condividere la connessione con un pc usato per giocare. detto questo se hai problemi di ping sono tutti da attribuire alla tua connessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ok Provero con la condivisione.....
giusto per sapere... La lan che vado a creare deve essere Srver <--> Client o anche un normale PeerToPeer per poi condividere la connessione? Attendop comunque qualche dritta su un buon rooterhubswitch! ![]() Grazie ragazzi mi siete stati utilissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
perderai 5ms a farla grande... va di condivisione e vivi tranquillo.
Mal che vada nn hai speso niente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se avrò problemi con la rete vengo a rompervi i maroni qui....
Siete stati utilissimi! Grazie ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Guarda volevo mettere pure io un router così chiamai un tecnico della Telecom e questo mi disse senza esitare mezzo secondo che ci voleva un ip statico per metterlo, quindi per essere sicuro che questa sia una grande caz... vorrei sapere se qualcuno di voi è sicuro di avere un router con ip dinamico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque lui intendeva che per averlo in comodato dovresti avere l'ip statico, cioè un contratto per aziende... ai privati non li danno in comodato i routers e gli sta sulle balle che li usano perchè i contratti prevedono un solo pc connesso. Ma praticamente nulla vieta di usare un router con ip dinamico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
un ultimo consiglio... se proprio hai dei soldi da spendere, piuttosto che conprare router ecc... fatti l'adsl di ngi, così migliori sicuramente il ping.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ci avevo pensato già... ma una spesa singola è una cosa, un mensile più grande, per avere meno banda tra l'altro non è il massimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
si purtroppo ngi e' un po' troppo cara
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ok grazie per il chiarimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.