|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Ehm, io non l'ho visto (ero in palestra) mi delucidate rapidamente su questo servizio?
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Credo che il nuovo gioco sia un'ennesima prova di satira.. come a dire "che ci vuole a fare ascolti con un quix"?
Non serve nessuna abilità o studio.. bastano 3 scatole 3 oggetti e una telefonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono stati grandi! una satira cosi sottile, che vedo molti non hanno capito
MITICIIIIIIIIIIII e l'imbroglione di ieri c'ha i carabinieri in casa, bellissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Quote:
Quindi non sono l'unica a pensarla così ![]() Ottima satira ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Uhmm... se stasera lo rifanno la tua tesi diventerebbe un po' ardua da sostenere... ![]() Vediamo... sinceramente spero tu abbia ragione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Anche secondo me e' tutta una presa in giro alla trasmissione di Bonolis.
La questione ascolti poi e' molto delicata..ognuno tira acqua al suo mulino. La Rai dice di aver preso spettatori da Striscia, Ricci invece sostiene che Bonolis ha preso ascolti dal TG2... Bah ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Aggiungo poi che ora Striscia dura troppo, sfonda di parecchio le 21:00, costringe quindi la gente che ha altri programmi Tv a cambiare canale. Di sicuro è un loro trucco per portare via gente nell'ora topica alle altre reti. Squallido.
Ma poi ieri hanno ringraziato il pubblico ? A volte lo fanno altre no, è un'arma a doppio taglio ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Una volta i film iniziavano alle 20.30, si e' passati alle 20.45, 21 fino alle 21.15-21.30 di adesso ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io la vedo così....allora....Il caro Bonolis è risaputo essere, in coppia con Laurenti, il successore a Iachetti e Greggio nella conduzione di striscia...però il caro Bonolis ha TIRATO IL PACCO a Ricci con il suo gioco dei pacchi sulla Rai ............
........ perciò......grandissima satira da parte di striscia....il tirapacchi non è solo un gioco ma è il buon Bonolis in persona ![]() ![]() p.s: penso che in tutta Italia si dica "tirare il pacco" come sinonimo di "dare un bidone" ![]() ![]() ciauz p.p.s.:l'unica cosa che rimprovero a questa stagione di Striscia...è che si vedono poco le veline, quindi poca trifola e poco ciapet ![]() ![]() ariciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Uhmm... deduco che non sono molto informato su cosa trasmettono le altre reti.
![]() C'è una trassmissione di Bonolis alla stessa ora? Qualcuno mi spiega?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
![]() GRAAAAAAAAAAAAAANDIIIIIIIIIIIIIII
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si ma se lo rifanno stasera questa grandezza non la vedo proprio. Comunque striscia deve il suo successo alla fascia oraria in cui va in onda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Condivido in pieno quello che fa striscia, e poi 15000€ li vedo come un premio ai tanti ascoltatori che vedono ogni sera Striscia.
Le vostre sono inutili polemiche, si vede lontano un chilometro che non aspettavate altra situazione per denigrare Striscia (purtroppo sta a Mediaset e in molti fanno collegamenti sempliciotti)... Vai striscia continua così, e telefona a casa mia!!!
![]() |
#35 |
Senior Member
|
parax.......parax.....
è no è no è no.........(fermau si alza in piedi) è no ![]() p.S.:voglio + ciapet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
da quanto dimostra l'auditel, con la nuova trasmissione di Bonolis, è apparso che molti vedevano striscia semplicemente perchè sugli altri canali non c'era niente da vedere; infatti quando su Rai1 c'era ancora Enzo Biagi lo share più alto lo faceva lui.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Vila Del Mar
|
Biagi, Auditel, Pubblicità, Soldi, Mediaset...come direbbe Fox Mulder "nulla è come sembra"
![]() ![]() Comunque...Bonolis a me non piace perchè e troppo pesante però se quel gioco stà avendo successo deve anche essere merito suo, non solo dell'orario. Mi sembra che Rai 1 si da un bel pò che ha dei quiz dopo il TG ma sono tutti stati flop finora (scandaloso quello con la Venier, una tristezza unica! ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
FA PENA
Striscia negli ultimi tempi ha sempre vinto facendo il gioco sporco: - allungando la trasmissione a 45 minuti con quelle gag inguardabili del cane di iacchetti - facendo promo dentro il TG, anzi, trasformando il TG in un promo di striscia - riempiendo la giornata di spot pro-striscia - calcolando l'auditel in modo mooolto particolare in modo da risultare vincitrice anche quando faceva meno ascolti - facendo attacchi diretti ai concorrenti Non è questo i modo di fare televisione, non è eticamente corretto e riduce la trasmissione a una macchina cattura audience. A parte quel paio di servizi decenti al giorno la trasmissione è fatta di inutili gag che hanno il solo scopo di "allungare" il programma. A questo punto preferisco guardarmi le Iene e Report. Il tutto comunque fa parte della guerra personale lanciata da Mediaset contro Bonolis, colpevole di essere passato alla concorrenza. Le infinite replice di Ciao Darwin quest'estate avevano il solo scopo di saturare il video con la sua immagine per calare gli ascolti dei programmi partiti adesso in autunno. La "sfida dei ciccioni" di buona domenica è un'idea che hanno rubato alla rai sfruttando il fatto di essere venuti a sapere delle futura rubrica di domenica in qualche settimana in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un paio di cose ancora: * Il programma di Bonolis non è malvagio, ma per carità, niente di nuovo nel panorama televisivo. Il gioco degli scatoloni non è altro che il gioco delle buste di "I fatti vostri" (se esiste ancora non lo so) in salsa diversa... * Le inchieste sulle truffe sooto la conduzione di Greggio-Iacchetti sono state molte e molto interessanti, ma IMHO la più alta comicità in tempi recenti (che per un tg che si definisce satirico vuol dire molto) l'ho vista con la coppia Bonolis-Laurenti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.