|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
x POLLICINO
ti ho appena mandata un'email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
se barbaro nn da confema entro oggi è il tuo turno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Ti ho mandato un email, come da te richiesto.
Ti ho chiesto se la scheda ha la scatola, i cavi, il software ed il manuale. Se è tutto ok ti ho detto 60 spedizione j+3 inclusa, cosi traccio la spedizione. ciao
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho ricevuto nessuna email e a 53 euro nn la vendo la scheda; quindi non rimandarmela ![]() X ceccoggi adesso tocca a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Sono interessato alla 4600 ma non a quel prezzo.
Valuti scambi con qualcosa? Prendendo la tua mi si libera la Radeon in sign. Fammi sapere
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
- Le schede sono disponibili dal 4 novembre 2003; - Sono gradite le segnalazioni relative a prezzi online (detratta l'iva) inferiori a quelli messi da me e riferiti a prodotti disponibili; - Non postare se non interessati e astenersi da inutili commenti; - Le schede video sono in vendita anche su altri canali; - Le spese di spedizione nn sono comprese; - Il pagamento è anticipato e spedisco dopo ricevuta di bonifico via email o numero di vaglia solo a chi conosco o ha sufficienti garanzie; - Non spedisco in j+5; Valuto anche scambi + o - conguaglio pricipalmente con: 1. Banchi ram PC3200 da 512 MB; 2. Processore XP 2400+ o 2600+; Scusa sai leggere? E poi quale è il prezzo giusto secondo te? Perchè hai postato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
NB. Leggete il sottoregolamento: - Le schede sono disponibili dal 4 novembre 2003; - Sono gradite le segnalazioni relative a prezzi online (detratta l'iva) inferiori a quelli messi da me e riferiti a prodotti disponibili; - Non postare se non interessati e astenersi da inutili commenti; - Le schede video sono in vendita anche su altri canali; - Le spese di spedizione nn sono comprese; - Il pagamento è anticipato e spedisco dopo ricevuta di bonifico via email o numero di vaglia solo a chi conosco o ha sufficienti garanzie; - Non spedisco in j+5; Valuto anche scambi + o - conguaglio pricipalmente con: 1. Banchi ram PC3200 da 512 MB; 2. Processore XP 2400+ o 2600+; Sei interessato alla 8500 o alla 9100 di alexis1980? Perchè hai postato sul mio 3d? Ti invito ad editare e a non farlo più. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Veramente ho postato sul tuo thead perchè sono in coda x la tua. Basta che leggi un po' sopra. Visto che ci sono altri davanti a me e lui ha detto che se prende la tua si libera la sua, gli ho fatto sapere che mi interessa.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Scusa...
Ma se avevi detto al primo della lista (che poi ha lasciato) che gliela davi a 60 incluse ss in raccomandata??? Quanto sono le ss in raccomandata? Al limite mi va bene anche 60 ss raccomandata incluse... Mi confermi che hai scatola, cavi, cd e manuale? Aspetto...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè in raccomandata è diverso sono 3 o 4 euro dipende se uno fa ricevuta di ritorno e se supera i 100 gr. comunque in raccomandata si puo' fare 60 euro ss incluse. Mandami i dati in email. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
x barbaro
Allora senti un po' c'è solo la scheda, niente scatola (e poi in raccomandata nn avrei mai potuto mandartela ragionaci), niente manuali, niente cd, niente cavi.
Ti mando una copia del cd originale e una con i driver aggiornati e software dedicato alla scheda. This is. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
direi che il prezzo va benone ![]() la conferma definitiva te la do' domani (visto che fino a martedì nn spedisci non credo ci siano problemi....) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che il prezzo va benone ![]() la conferma definitiva te la do' domani (visto che fino a martedì nn spedisci non credo ci siano problemi....) [/quote] ok fammi sapere nn più tardi di domani ciao che ci sono altri in coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Napoli
|
in coda x la 8500 se ankora disponibile......
65€ s.s. incluse...... x favore contattami in pvt se la skeda è disponibile e se arriva il mio turno.......
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
coda per la 8500
albert78 che prende il blocco ![]() ceccoggi Makmast 65 ss incluse ragazzi aspettiamo fino a domani che albert78 mi conferma per il blocco altrimenti passo a ceccoggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
se non concludi in coda per la matrox @ 200€ s.s. incluse.
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: MI LC BG MB
|
ciao mi sono dimenticato di chiederti se la matrox è completa di tutto e se magari c'è garanzia
(la risposta x il blocco te la do' in serata appena mi collego) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
la G4 ti 4600 è ancora libera?
mi sono perso con la coda ciao jmm
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 03-11-2003 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.