|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
secondo voi la differenza tra 1,5 e 1,4 ghz si sente?
l'lcd e le casse sono le stesse? quale scheda grafica preferite e perchè? quale vi piace di più esteticamente? io oggi ho provato l'hp e mi sembra che quando si batte la tastiera il'lcd oscilli un po' troppo nvoi non l'avete notato? inoltre mi sembra un po' scuro anche a lumin max....a parte che a confrondo avevo un portatile sony....che era 10mila volte più luminoso.... cme velocità invece mi ha impressionato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Sono identici in quasi tutto.
Cambiano solo per: -100mhz in più dell' HP (1,5 vs 1,4).Non credo sia una differenza molto avvertibile. -9200 invece di una 5200 (entrambe da 64mb).Avrei preferito l' ATI ma anche in questo caso mi auguro e penso che le differenze non siano eccessive. -mast dvd (1x) del Toshi vs combo.Anche se lento e limitato allo standard -R -RW il masterizzatore dvd è stato per me un incentivo all'acquisto. Costano pressocchè uguale (1690 il Toshi e 1700 l'hp zt3020ea). Penso che anche il monitor e il comparto audio e quello disco (4200)siano uguali. Di presenza ho visto il Toschi e mi è piaciuto parecchio ma quanto a estetica anche l'Hp si difende bene...de gustibus Ero anche io indeciso tra i due ma alla fine ho preso il Toshi che arriva ![]() Bye
HP DV6-3011el Ultima modifica di Banlio : 22-11-2003 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.