|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Con le Palle quadrate? DIGIQUEST 6700 PLUS A meno di 400 jury ti da tutto compreso un HD da 120Giga onborad e la Cam Maggica, nonchè stabilità e prestazioni da urlo.... ![]() Ah dimenticavo... puoi farci tanti lavoretti interessanti SLURP ![]()
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 04-11-2003 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a sto punto se devi prendere il digiquest prendi il mio,kaon digix magic cam integrata + 2 slot c.i,9000 canali,uscita ac3,usals(per il posionamento automatico del motore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Precisamente che cos' è il goldbox?
Per uno che non ha mai avuto il satellite quale consiglieresti (sempre stando tra quelli "belli", con possibilità di aggiornamento bios/fiemware)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Il goldbox è una cagata spaziale..... se hai solo SKY va bene altrimenti se vuoi dedicarti a altro (molti programmi in chiaro, altri satelliti gustosi e alternativi) lo puoi buttare nel cesso ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate ma non me ne intendo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai bene che le caratteristiche del tuo e del Digiquest sono pressocchè uguali.... solo che dall'importatore (non lo dico per correttezza) hai un'assistenza di prim'ordine sia soft che per problemi e già ora ha un soft favoloso ![]() Cmq il Kaon è da consigliare senz'altro ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
nokia 9701s
![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() AL LADRO!!! MI HA RUBATO L'AVATAR!!! Sweet sto scherzando, non sono arrabbiato con te, solo che ci tengo all'esclusiva... mi prometti che lo cambi vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Riup! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si dice magica perche supporta + sistemi di codifica insieme,dopo di lei sono uscite altre cam "magiche",tipo la matrix reloaded icecrypt ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Resta il fatto che sono al punto di partenza perchè, come ho detto, non me ne intendo. Qualcuno se la sente di spiegarmi il tutto partendo dall' inizio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mi inserisco anche io.
sto pensando di mettere su una parabola ma non vorrei un decoder bensì una scheda pci da mettere nel pc. Marche? Modelli? in un altro forum mi hanno consigliato la scheda di netsistem che costa poco e con un accrocchio di cui non ricordo il nome che costa 20€ circa simula la cam. Attualmente non mi interessa Sky (qualità davvero troppo bassa) ma in caso in futuro dovesse migliorare potrei anche farci un pensierino ![]() p.s. non mi interessano "cam magiche" o cose simili... se deciderò di vedere sky farò l'abbonamento ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Anche perché senza pagare Sky non lo vedi di certo. Cam magiche o meno.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io se ti interessa vendo il mio goldbox Pioneer 210i, la versione migliore argentata a 250euro.
Ti sconsiglio vivamente un c.i. con le varie cam magic ecc perchè non sono supportate ufficialmente da sky e non aprono tutti i canali. Se vuoi stare tranquillo devi comprare un goldbox oppure un c.i. con cam aston 1.07 ufficiale. La spesa nel secondo caso è maggiore in quanto solo la cam costa sui 120euro, più c'è la spesa del ricevitore. Quindi se vuoi vedere solo sky e i canali rai e mediaset in chiaro meglio andare su goldobox. A presto. Pierpippo. p.s. Il mio goldbox pioneer non è stato modificato. Io lo cambio perchè ho comprato un decoder c.i. humax. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
le cam magiche aprono tutto sky,se vuoi un consiglio,anche se ti interessa solo sky,prendi un c.i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ma per vedere i canali V.M.18 (
![]() E per vedere canali esteri in chiaro che trattano lo sport? (a me interessa il golf) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.