|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[quote:]
... ma dimentichi un dettaglio: che questo è un mercatino dell'USATO, non del NUOVO, e quindi o ti adegui o non vendi, un discorso più semplice di questo non c'è... Forse lui non vende ..ma neanche te compri ........... vedete di venirvi in contro no ??............ Ultima modifica di Thehawk : 31-10-2003 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io lascio la discussione......sta scadendo....anzi è scaduta da un pezzo...
saluti a [Dago]....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bella dago......
chiaro chiaro lo comprerei al negozio ..ma anche qui ce' da vedere se voi mi guardate un negozio di modena e io sono di roma ..vabbe comunque ...a me non e' che interessi molto ....era solo per parlare .... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
- lui venderà - io comprerò è inutile che la meni, se il prezzo non rispetta il regolamento lui non può vendere, è inutile che si stia qui a discutere sul fatto che qualc1 può vendere a un prezzo superiore al nuovo, e gli altri no.... e visto che è tuo compaesano spiegaglielo tu che una persona di roma sana di mente invece che comprarlo usato da lui se lo compra nuovo e spende meno. sempre a roma. saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non c'è problema ho aggiornato il bios della scheda madre, riconosce benissimo l'hd, lo tengo ....scusatemi alla prossima
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
sono contento per te! meglio far funzionare quello che si ha e non rimetterci nulla a rivendere una cosa quasi nuova
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
in effetti a roma fai un salto a via mantellini e a 67€ hai hd maxtor nuovo da 80 giga
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...peccato che non siano molto silenziosi....o almeno quello che ho preso io...!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono curioso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.