|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[Roma] HD MAXTOR PLUS-9 80GB
Solo per consegna a mano, NON SPEDISCO !!!
Nuovissmo HD MAXTOR PLUS-9 80GB acquistato il 22/10/2003 70€ INTTR. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
60€?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda... verifico
edit: è la versione 2mb? se si, il prezzo giusto credo sia quello segnalato da dago... sta a 79€ iva inclusa mi accodo a 60 anche io Ultima modifica di Biscotto : 31-10-2003 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se è la versione 2mb il prezzo è alto.
a una 50ina io ne potrei parlare.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In coda!
Eide o SATA? 2MB o 8 MB? Come mai lo vendi?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
ciao,
in coda consegna a mano stesso modo dell'altra volta. mi informo sul prezzo ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo vendo perchè la ASUS P2B-F non lo riconosce, ho fatto solo la partizzione in tre parti e' completamente nuovo, meno di 70€ non vendo, altrimenti lo tengo come 2° hd sul mio PC
EIDE 2MB Ultima modifica di taruccio : 31-10-2003 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
costa nuovo 57+iva, fai tu... se decidi di spedire io sono interessato. ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti interessa uno scambio con un maxtor da 40 ancora imballato + conguaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è solo un piccolo problema: che sei fuori regolamento....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
OK chiudo la vendita aggiorno il bios della scheda madre
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è l aprima volta che taruccio fa cose fuori regolamento.....
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
madonna siete tremendi ..ma e' nuovo !!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo hd sarà anche nuovo (anche se l'hai formattato e quindi usato, NON e' nuovo) e anche a me è capitato di vendere roba NUOVA (nuova veramente, nel senso di mai aperta e mai usata, non aperta, formatta e usata, anche se poco), ma dimentichi un dettaglio: che questo è un mercatino dell'USATO, non del NUOVO, e quindi o ti adegui o non vendi, un discorso più semplice di questo non c'è... anche io ho venduto roba nuova a un prezzo inferiore di quella usata, dispiace farlo, ma queste sono le regole.... se vai su ebay invece puoi vendere al prezzo che vuoi e magari il fesso che te lo compra a 90 euro lo trovi anche ciao!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito ma lo vendono nuovo al negozio a meno!!! 56+iva = 67 € circa tu lo pagheresti usato(poco ma usato) 70???? o preferiresti prenderlo al negozio imballato....vergine....e poi ti devi mettere d'accordo per vederti e tutto il resto??? dubito.... c'è un regolamento da ripettare poi.....nessuno ti obbliga a postare sul forum....se non lo vuoi rispettare non postare. poi può succedere che uno sbaglia un prezzo,ti si dice e tu semmai lo correggi. invece taruccio(non è la prima volta),ad un'osservazione di questo tipo se ne sbatte.... comunque ora ha detto che chiude la vendita e aggiorna il bios....quindi nessun problema....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok ok kapito ..so solo che qui nel forum a volte si esagera con i prezzi in ribasso ..poi uno e' libero di fare ciò che vuole(con criterio naturalmente) ....
Quindi taruccio e' libero di comportarsi in questo modo ,come voi liberi di non comprare da lui ... Un salutone a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.