|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora il mio rivenditore è un santo xkè mi ha cambiato 2 xp1700 che erano zompati (immagine te un po la causa
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ah, bhe se su pc professionale ci son ondate di lamer che scrivono di problemi il più delle volte stupidissimi non posso che capitolare...
basta farsi un giro per il forum per vedere che ci sono post di chi ha problemi con Intel e con AMD... sul fatto della garanzia... chissà quanti AMD cotti da OC osceni son stati cambiati in garanzia... ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
1) quella del lamer nn so a chi si a rivolto, sempre se sia rivolto a qualcuno!! 2) nn ti pensare he abbia messo il procio a 3V di vcore ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() i lamer sono quelli che scrivono a PC Prosessuale... ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quoto in blocco Liquifex e Manp, che tra l'altro e' utente Intel, quindi si puo' ritenere obiettivo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Pcprofessionale non mi garba tanto! E' sempre stato troppo di parte, basta vedere quando ha detto che una 5800ultra era superiore sempre e in ogni caso a una 9700pro........LOL!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
si... ma nn è solo un discorso di pc professionale.
Molti miei clienti, possessori di cpu amd, hanno accusato diversi problemi. Molti addirittura erano derivati da problemi di alimentazione! Anche io personalmente trovandomi a lavorare in un centro multimediale con + d20 pc con athlonxp1800+ ho avuto diversi problemi con dei programmi di videoediting (crash improvvisi, riavvi et simile). Problemi che a parità di software abbiamo risolto acquistando pc con intel... Molti dicono di non aver mai avuto problemi con le cpu amd, ma andando a scavare, si scopre sempre c'è sempre "un piccolo difetto" oppure un "problemino"... Finchè si è power users può anche andar bene comprare amd, ma quando cominci a lavorarci su, meglio pensarci 2000 volte. E come glielo spieghi ad un cliente che t sono arrivati 5 duron su 20, guasti ? E l'amd nn ne vuole sapere di sostituirli xchè erano difetti "legati al trasporto" ? Poi ognuno compri quello che vuole....
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: VERONA
|
Raga, ma è possibile che si deve finire sempre in polemica?
E' chiaro che Intel è migliore su tutta la linea, tranne il prezzo... questo lo so da anni!!!
CENTURION 5 BLACK _ ALI XION 630W _ ASUS M2V _ ATHLONX2-3800+@? _ TT RAME CMSILENT _ 4GB(4x1) DDR2 667 _ HD MAXTOR 250GB PATA _ HD MAXTOR 250GB SATA2 _ HD WD 250GB SATA1 _ DVDRW SH-W162C _ CDRW+DVD LG4480B _ RADEON X550 256 MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
a mio parere una soluzione intel in ogni caso non ti costa tanto + che amd. Le mobo costano =, solo il processore qualcosina in + (tranne quelli di fascia alta, lì i prezzi si equivalgono)
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
PC professionale come serieta' e' pari a Topolino e che gli manda lettere ha conoscenza = 0 del PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Poi un 2500+ costa 95 €, mentre un 2,4 c (ke cmq è uscito di produzione) costa 200€... Totale: AMD:205€... Intel: 360€ ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse un po' meno di topolino!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ancora con le bazze della temperatura,instabilitàincompatibilità.... io ho un 2200+ che a 1.75v mi fa i 3000+ e a 1.9v mi fa i 3200+...... nessuna instabilità ne incompatibilità.....e mi sta a 45° in idle.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
bella sta cosa ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se poi tieni contyo che vanno come un celeron 1.7 + sdr ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
metti a banco un 2500+ "y" che a 1.7v fa i 3600+.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
xfetto, piegagli i piedini. Se Intel ha ancora in magazzino un processore come il tuo, te lo sostituisce in garanzia. Se non dovesse averne, t rimborsa la spesa o t da il modello subito + veloce. La conferma te la può dare un negoziante qualunque o chiunque abbia avuto a che fare con la garanzia Intel (oltre ad essere scritto chiaramente sul certificato di garanzia...). Poi,oh, se nn c credete a me sinceramente nn è che me ne frega + di tanto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.