|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
![]() ![]() ne freeezer ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Sono serissimo. Fai una ricerca in giro e vedrai. Dopo un bel pò che la scheda è nel freezer la pasta diventa durissima e molto facile da far saltar via.
Confermatemi!!
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ok ti credo ma ho paura
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
scusate, ma i componenti della scheda sotto una certa temperatura non si fottono?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Sì ma non è che devi mettere la scheda con tutto il pc attorno acceso nel freezer!! Devi mettere la scheda in un sacchetto come il cuki chiuso per bene e poi "congelare" la scheda!!
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
HO RISOLTOOOO!!!!!!
![]() grazie a tutti allora ho smontato la sk video e ho staccato piano piano il dissi incollato ......sorpresa!!!! ![]() ![]() cmq ho puliro con un taglierino piano piano la colla ho grattato con carta abrasiva e ho piazzato su un dissi preparato da me per il south della abit nf7s....ci ho piazzato su la ventolina del chipset abit ![]() purtroppo nn ho giochi per metterla sotto sforzo che dite provo con un film in divx??? vorrei testarla nel caso scaldasse ma credo proprio che nn abbia mai raffreddato come ora CREDETEMI cmq voglio rassicurarmi ![]() sul south poi ci metto un dissi che comprerò e nn metterò ventolina come suggerito da voi ORA SI CHE SONO FELICE DEL SILENZIO!!! ![]() ora si sentesolo il TT 420 pcf attivo ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ANCHE MERITO TUO !!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.