|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho posto l'accento sul fatto che l'argomento sicurezza stradale è a senso unico. Dagli automobilisti si pretende mentre chi di dovere lascia le infrastrutture nel più completo abbandono; è questa cosa che contesto, non mi sto lamentando perchè si è iniziato ad essere più severi sulle strade (finalmente!). Tanto per portare un banalissimo esempio, i miei hanno per errore pagato il bollo auto due volte, 4 mesi fa circa ho spedito la richiesta di rimborso alla regione.....e sto ancora aspettando ![]() ![]() se invece è il cittadino che ritarda a pagare in due secondi ti arriva la mora. spero di essere stato chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Loro disobbediscono e hanno vantaggi, io disobbedisco e sono punito: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI! ![]() Ti basti come spiegazione. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sono tutte risposte coerenti ma che imho non hanno niente a che vedere con l'oggetto della discussione. Se ad un thread in cui si parla di un messaggio che invita a comportarsi in un certo modo, oggettivamente giusto, voi replicate con quelle affermazioni, io non posso che capire che secondo voi il contenuto delle vostre risposte mette in evidenza il perchè tale messaggio sia sbagliato, quando questo in realtà non lo è.
Non so se mi sono spiegato, credo di essermi ngarbugliato ![]() Diciamo che sono pienamente d'accordo a metà con voi ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Anche a me in un certo senso la pubblicità è "piaciuta" non tanto perchè mi sia stata di utilità ma penso possa aver comunque sensibilizzato quelle "persone" che mettono il loro bimbo davanti o dietro senza cintura di sicurezza; io non ho dati statistici alla mano ai quali riferirmi, sono daccordo con voi quando dite che le strade non sono in condizioni ottime ma sono sicuro che almeno l'80% e più degli incidenti siano causati dal non rispetto del codice della strada poi potrei anche sbagliarmi io purtroppo mi riferisco soltanto alle mie esperienze ma questa è la mia opinione
![]()
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
perfettamente daccordo, però trovo errato fare un discorso sulla sicurezza non includendo sta cosa.
Mi da fastidio che ne parlino solo fino a dove gli fa comodo insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
"Banalmente" ritorno IT:
la pubblicità mi sembra tecnicamente e "artisticamente" discostarsi dalle "solite" pubbl.progresso del Governo. Vuole rifarsi stilisticamente al film "City of angels", con Nicolas Cage, e ad un altro film (a cui secondo me si rifà anche il precedente) "Il cielo sopra Berlino" - ma non sono sicurissima del titolo - Due film che mi sono piaciuti molto quindi anche la pubbl. mi sta simpatica. Non so invece quanto possa essere utile, quale il messaggio "Aiutati che il ciel ti aiuta"? é più un richiamo al buon senso, ma quello se c'è c'è ,altrimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
azzz ![]() ![]() in ogni caso a prte gli scherzi mi trovo piuttosto d'accordo con il tuo modo di pensare... effettivamente nn vuol dire che per le lacune dello Stato (anche piuttosto colossali) riguardo la manutenzione stradale dobbiamo fregarcene di rispettare le norme...la pelle è sempre la nostra dunque in ogni caso dobbiamo "saper circolare" per non mettere a repentaglio la nostra vita e quella degli altri... tutte le polemiche (anche se giustificate) vengono dopo aver rispettato questo principio a mio parere...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
a proposito di segnaletica, ma è normale ke in alcune strade se c'è un divieto d'accesso in una strada perkè a senso unico, il divieto lo mettono solo alla fine della strada e non a tutte le traverse? c'è una strada nel mio paese così, c'è il divieto d'accesso, ma basta scendere da una traversa e risalire fino alla strada dalla traversa successiva!!!! e l'altro giorno a pa col motorino dopo essermi immessa in una strada principare da una traversa, mi sono accorta solo alla fine, vedendo il cartello di senso unico, di essere in contromano!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Troppo fuori quelli che li hanno messi! ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Ammesso che tu non faccia male a nesuno i medici e i polotti che interverranno li paghi tu? Preferisci sotto il treno? Fallo nei festivi, non lo prendo e mi eviti ritardi (+ solita polizia che esce + ecc ecc) Vuoi annegare? Fallo in modo che nessuno ti veda, magari poi rischia la vita per salvarti... Non vivi su un'isola deserta. Quello che fai condiziona gli altri. E se le mancanza degli altri le consideri una scusante.. sei un perfetto italiano.. va' a giocare sull'autostrada va'... ![]() IT: La pubblicità mi è piaciuta.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa e' una cretinata, pensate hai soldi che si ciulla lo stato, poi quando tutto quadrera' potete venire a bussare da me... ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Mi dispiace per voi,ma chi trova pseudo-scusanti del genere non è l'ultima persona che dovrebbe lamentarsi,non dovrebbe farlo per niente.Scusate l'onestà.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.