|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[OT]
Per il buon Falcon.Eddie: lo chiedo a te perchè sei sicuramente il più competente in materia. Con esattezza sai dirci quando esce Pes3 in versione Pc? ![]() Si sta assistendo ad una Babele di date: chi dice il 7 novembre, chi il 14 e chi il 28. Sai diradare questa nebbia? ![]() Grazie mille! ![]() [/OT] *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Pi-chan mi hai fatto crepare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() ok,torniamo in topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Uellà vabè che vendo VG ma mica sto alla leader o alla halifax che so tutte le date di uscita!
![]() @redvex Ho controllato ma per il momento date non ce ne sono. ![]() @sanitarium Sinceramente speravo arrivasse oggi ma alla cdverte sono lenti nelle sped. ![]() ![]() ![]() @prova (o *Er*) Il 21(visto che è l'unico venerdì che non hai messo ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Grazie Falcon: mi metto in paziente attesa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.