|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Personalmente preferisco i Logitech (ho un MX 700 e funzione perfettamente). In ufficio uso dei Microsoft ottici, molto validi anche quelli, ma un po' più scarsi come pulsanti rispetto ai Logitech.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
o cazzo ho pure le allucinazioni!!!
![]() ero sicuro di aver letto due anni, vabè...capita ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
erano le 22:44, prob ero al pc da qualche ora e avevo gli occhi un po stanchi e ho detto una minkiata
![]() |
#25 |
Senior Member
|
...scherzavo, pensa che io rincoglionisco per molto meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Sono molto curiose anche io di capire bene la situazione dei mouse...
ho paura che per giocare un mx700 nn sia il massimo....la tecnologia da quel che ho letto è più rapida.... di conseguenza è meglio l'mx500..... però: sto bluetooth, com'è???l'mx900 è una scheggia in tempo di risposta? sono queste le mie domande....
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao raga, io oltre al mouse ottico e corless mi volevo comprare la tastiera cordless; ho visto che offrono pakketti in cui c'e' tastiera e mouse; i mouse che vengono messi nella confezione sono gli stessi di cui parlate qui?
che modelli offre il mercato? è meglio prendere i 2pezzi a parte, cioe' 1tastiera cordless e 1mouse cordless? hanno 1 ricevitore unico questi aggeggi? ah un altra cosa, avrei 1problemino con il logitec mx700, inquanto ihhihih volevo mettere il ricevitore all interno del pc x fare spazio sulla scrivania! vi prego datemi consigli che ho le idee confuse! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sul libretto d'istruzioni dice di tenere il ricevitore lontano da altri apparecchi elettrici, nel case questa condizione non è verificata!!!
Cmq, prova, è una buona idea per far spazio sulla scrivania. Una domanda però: come fai a ricaricarlo? Devi aprire ogni volta il case? Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
all'interno del case ci sono troppe interferenze penso, nn so se vada, magari schermandolo...ma nn so come si faccia
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Milano - Città Studi
|
Che ne dite del nuovo mx900?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
quanto costa???110€!!!per un mouse????è troppo!!!!
è stupendo!!!però.....sono 110€ per un mouse quando con la stessa cifra ti ci fai il set cordless mouse+tastiera....
![]() |
#32 |
Senior Member
|
110€ per un mouse??????? ma vi rendete conto che costa + di un processore barton 2500+, siamo alla follia!!! cn 110€ ti fai un hdd da 120 gb piuttosto che un bel po di ram. nn voglio essere polemico, ma mi spiegate cosa cambia alla fine tra un mouse che ne costa 20€ e uno da 110€? mi direte la qualità, si ma un mouse nn è che deve servire a chissacosa, o sbaglio?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
non so quanto giovamento porti a qualcuno che utilizza il pc seriamente tipo uno che fa CAD....bah!
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
è una domanda!!!! chiaramente un po di precisione in mestieri come il grafico o chi lavora in cad servono.... il mio logitech da 10€ svolge perfettamente le sue funzioni da mouse ![]() però avere un mouse con 1216132432432032198 tasti fa comodo!!! infatti mi piace molto il 500 e il 700 il 500 è con il cavo....magari il tempo di risposta è migliore per giocare(fossi un hard gamer) ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
mi inserisco anche io nella discussione, volendo comprare a breve un mouse ottico ho visto in questa discussione che i modelli MX 500 e 700 sono decisamente apprezzati da chi ce li ha. Però nessuno ha nominato il modello MX 310, che a quanto vedo dal sito logitech è come il 500 con qualche tasto in meno; visto che ho ancora un mouse con la pallina, 2 tasti e niente altro (nemmeno la rotellina) direi che nel mio caso possa andare bene lo stesso (a parte giocare, non faccio niente che sfrutti il mouse in modo intenso o che richieda una precisione assoluta).
Qualcuno mi da qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
per 10€ ti prendi il 500, secondo me è un ottimo mouse..... effettivamente anche i 78€ per mx700 sono veramente tanti!!! la cosa migliore è prendersi un kit coordles...ce ne sono con tastiera ergonomica come la mia e mouse 700? ![]() (foto in sign)
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
il 310 è molto piu piccolo del 500, è la grandezza dell'mx300 (va a sostituirlo infatti poichè uscito fuori produzione), stesso lettore, stessa precisione.................l'ho comprato l'altro ieri io da cstriker ne cambio 1 ogni 5 mesi circa, ti posso dire che se ne devi fare un utilizzo normale e non ci devi giocare un mouse di ultima generazione vale l'altro, o al max guarda l'aspetto e i quattrini ! bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero!ciò che dici. Tanti tastini sono utili, specialmente nei giochi, l'ergonomia anche è importantissima....ma effettivamente: CI VALE 54€????o 78 o 110???? Sono prezzi veramente alti per farsi una partita ad Halo o ad UT2003 sul web! ![]() Il problema è che anche io ci cado nella trappola!...e magari, chi lo sa, la befanchia mi porterà un mx700 oltre al solito carbone ![]() sembra con tono ironico ma non lo è, purtroppo ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
se fosse cosi giustamente non varrebbe tutti quei soldi, non posso darti torto, ma per esempio chi gioca a cs ad un livello abbastanza alto non puo far a meno di un mouse che porti precisione e costanza nel tempo! questo è il mio caso.... ...infatti precedentemente ho suggerito a chi ne deve fare un uso normale di guardare al portafoglio tanto uno vale l'altro ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.