|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
la zelig è veloce per una usb1.1 arriva quasi al max teorico del protocollo usb1.1
dipende da cosa ti serve ... a suo tempo ho preso la usb1.1 e non usb2.0 perché il 99% delle porte a disposizione sono le 1.1 e quindi non mi interessava il nuovo protocollo ... inoltre per 128 la differenza si vede ma per me non fondamentale (ma quante volte la riempirai?) ... con usb 1.1 ci metterà (unico file) circa sui 210 sec una usb 2.0 meno di 60 sec circa ... un cosiglio memorizza i file nella penna in un unico file compresso, le prestazioni sono migliori rispetto a copiare molti file (questo vale molto per le usb1.1) ...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
E' appena arrivato il nuovo catalogo IPERCOOP dove c'è in offerta una USB pen a 45 euro
La pen è una Mediacom da 128 Mb , non viene specificato altro. Se confrontato con le altre due che mi costerebbero circa 60 euro comprese le spese di spedizione quale credete che possa essere la scelta migliore. Vi prego, accorrete in tanti. Le offeret mi fanno sempre paura!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se vai da chl una penna albatron tecnologia samsung 128 mega usb 2 costa 50 euro,
stessa marca 256 mega usb 1.1 costa 75 euro |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l amediacom vende le seguenti penne rimarchiate www.usb007.com che se guardi bene sono delle hamlet zelgin pen
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gestivano altri dispositivi usb? secondo c'erano prob. di driver di gestione delle porte usb ... mai avuto prob. con le penne ... forse la nForce non gestisce il componente usb ...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Quindi posso prenderla tranquillamente?
Un vostro si e domani sarà mia CHE COSA VUOL DIRE CHE FORSE CON L?NFORCE NON FUNZIONANO? IO HO UNA ABIT NF7-S CON N-FORCE2 ULTRA 400 DITEMI CHE HO CAPITO MALE
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
tranquillo, funziona su qualsiasi pc...
evidentemente c'era un problema di driver o di s.o.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
OK allora vado sicuro con quelle in offerta, tanto in realtà l'usb 2.0 non mi interessa più di tanto visto che probabilmente i computer dell'uni non lo hanno...
Aspetto conferma cosi domani corro a comprarla e vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
fai un test con HD Tach ...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiarimento: ho avuto solo la necessità di fornire i driver per configurare la penna USB, non è che poi non funzionava
Altra cosa: cambiando porta USB, il sistema fà di nuovo l'installazione (anche se in questo caso i driver li chiede, ma poi li trova in Win) In ogni caso, siccome ho formattato e reinstallato tutto, vi saprò dire con maggiore precisione |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Qualcuno ha avuto espezienze con le IOMEGA MiniDrive 128 MB USB ?
(ok, ammetto che guardo all'estetica |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usando google trovi una recenzione ... interessante come penna ...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
ragazzi aiuto è urgente ...esistono driver genereci per win98se per queste penne??? ...ne ho presa una da 256mb 69€ in offerta bulk(solo la penna senza cd) ...il rivenditore mi ha detto che è samsung ma non c'è scritto nulla sulla penna e sul sito samsung non trovo nulla
...help me!!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sono dei generici ... o meglio li ho sempre visti del produttore ... riesci a postare una foto magari girovagando ne ho vista una simile ...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
>>forse ho risolto ...la mia penna è samsung oem venduta in versione bulk ed è identica alla data traveler di kingston ...infatti il mio rivenditore mi ha detto di utilizzare i driver kingston che vanno più che bene!!!
>>nel pomeriggio provo!!!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
>>ho risolto con i driver kingston ...dopotutto è la stessa penna
>>x MM: mi scuso per aver aperto una discussione doppia ma non avevo trovato risposta in questa ...sorry
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi ieri m'è arrivata la Zelig One da 64mb. Che dirvi. Sapevo fosse piccola....ma appena presa in mano mi sono detto...Ma che roba è questa? E' MINUSCOLA! Quasi due polpastrelli di lunghezza e circa due mm di spessore. Il peso poi....quello di uno stuzzicadenti più o meno...
Per quanto riguarda la velocità, mi ha trasferito 24Mb in circa 24 secondi. Diciamo un mega al secondo. Per quello che ne devo fare è ottima. Buon acquisto. Ciao e buona serata. Alex
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Security Device..
Aiutatemi voi, VI PREGO!!!
Ho comprato una pendrive Knopex, Pocki Drive da 512Mb USB2.0 ma quando la collego ad una porta USB2.0 (ABIT NF7-S rev2.0!!!) di un pc con WinXP PRO, mi chiede dei driver per "Security Device", che non sono presenti sul CD contenente solo driver per USB per Win98.. e quello che si trova sul sito ufficiale in italiano, non funzionano affatto, o almeno IO non sono riuscito a cavarci un ragno dal buco.. il che, visti gli oltre 200€ spesi mi da alquanto fastidio!!!!! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
NOOoooooooooooo..........
Quote:
Ci sto impazzendo!!! LA ODIO già..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.