|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Beh il P2P di x se nn è interessantissimo ma questo JXTA nn l'ho mai sentito e cmq x la laurea triennale ci si deve accontentare.....
![]() Io con tutte le idee che ho poi mi accorgo sempre di esagerare e che nn ci starò mai coi tempi! ![]() Ciao e complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
congratulazioni
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Spammone! ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq per chi parlava di scaricare canzoni la risposta è no: su JXTA gli mp3 non si trovano, proprio perché non è molto usato. cmq avevo pensato di realizzare un sistema P2P su questa piattaforma e penso che sarebbe molto interessante ma il problema è che se non lo usano in tanti manca la materia prima e allora addio download... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Si scherzava ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
A quanto mi vendi la tua tesi? ![]() Interessante cmq mi informerò...... X quanto rig la sun beh ultimamente è 1 pò tutto così x lei,guarda anche il Java che fine ha fatto,la Microzozz si è fatto la sua JVM e gli utenti sono ancora costretti a scegliere quando la Sun lo aveva fatto proprio con la mentalità di essere uguale x tutti e cmq x quel che ne so ci son altri progetti in moto,forse stanno investendo + su quelli.....mah! ciao e buoni festeggiamenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però stai tranquillo che se ci fossero stati mp3 non mi sarei tirato indietro: sarebbero stati un'ottima occasione per un test di velocità ![]() cmq, tempo permettendo, ci farò qualcosa in JXTA. ricordo che ad esempio c'era gente che chiedeva programmi per chattare in lan. con tutte le classi che ci sono a disposizione è roba che si fa in poco tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
complimentiiiiiiiiiiiiiii
![]() x Nichina... ma che l'è quell'avatarro? ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la Sun penso anche io che non abbia assolutamente lo stesso potere di M$ però che cavolo, devono spingere di più i loro progetti. questo essendo Open Source coinvolge le università ma non è ancora popolare, forse lo diventerà in futuro (spero) i festeggiamenti sono rimandati perché in questi giorni c'è una festa qui a Erba e io dovrò stare in cucina o a far castagne da mattina a sera... se non altro non ho niente da studiare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Bravo, congratulazioni!
![]() BASTA, domani ricomincio a studiare... o dopodomani Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.