|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
vorrei rettificare una cos aquando ho scritto per chiusar ernegozio mi sono sbagliato il fatto è che sto facendo un favore ad un amico che sta rinnovando i locali e non voleva piu cianfrusaglie in giro quindi voleva svendere i suoi pezzi ma nn rimetterci tutto qui quindi per chi è intimidito dal fatot che nn ci sia garanzia o quant'altro non ha motivo di tenere
riguardo alla scheda video devo sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in questo mercatino ci sono delle regole: ho le rispetti, o chiudi, o ti chiudono.
è abbastanza chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Terni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si lo so che ci sono delle regole difatti con la massima serenita io ho affermato che il prezzo è quello visti che non c'è la sezione mercanito nuovo non saprei dove postare...se contravvengo alle regole chiudo subito io oppure essere chiuso non mi crea problemi al massimo mi scuso da ora con il moderatore di sezione per fargli perdere tempo a chiudere questo topic...cmq il prezzo resta quello se sei interessato bene se no mi dici costa troppo lascio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
quanta pazienza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
interessato al blocco per 570 s.s. comprese con a7v600
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non posso scendere mi spiace è come se andasse dal negoziante gli chieste un preventivo e lui vi dice 735E poi vi sconta 80E andare oltre e chiedere di meno non acceterà mai ci perde essendo roba nuova...premesso vorrei cmq ricordare che io nn ci faccio creste o ci voglio guadagnare è solo un favore ad un amico ed ad un negozio dove anche io ho lavorato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
ciao
ci è una coda...mi fai sapere qlcs......soprattutto il prezzo senza skeda....(sempre se lo fai) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessato :
DDR RAM 512 MB BARTON XP 2500 MHZ 512 KB 333 MHZ ASUS A7V600 AGP 8X AUDIO GB-LAN , SATA Retail |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Bruxelles
|
confermo l'offerta fatta dall'altra parte!
il mio amico prende tutto ![]() fammi sapere come vuoi procedere ok? ci sentiamo in pvt? aspetto tue notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
io lascio
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
allora catan...che si fa?
ci sei ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
catan????
ci sei? hai i pvt pieni...allora che si fa?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
up x la mia question ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
hai i pvt pieni...ma che fine hai fatto?
dai fammi sapere presto che il mio amico mi chiama ogni 5 minuti!! fammi sapere in qualke modo!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.