|
|
Risultati sondaggio: Vi piace Eminem?? | |||
Le canzoni e basta, lui no! |
![]() ![]() ![]() |
8 | 14.81% |
Solo lui, le canzoni no! |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.85% |
Lo stimo molto, e mi piacciono entrambe le cose! |
![]() ![]() ![]() |
19 | 35.19% |
E' Indifferente! |
![]() ![]() ![]() |
10 | 18.52% |
Lo trovo pessimo! |
![]() ![]() ![]() |
16 | 29.63% |
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
figurati, abbiamo la televisione più stupida del mondo quello lì sarebbe solo un tocco di classe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ma ce ne sono eccome di personaggi strambi in giro per la tv ![]() già per esempio valentino rossi che fece il giro d'onore con una bambola gonfiabile sulle spalle per prendere in giro biaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è un gran rapper e fa ottima musica, nel suo genere.
però i testi non mi fanno trattenere dal dire che per me è un completo imbecille (per non dire di peggio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pochi sono genuini come lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Se fosse un imbecille non starebbe li', gli imbecilli sono quelli che cadono nelle sue provocazioni, il ragazzo ha capito mooooolto bene che corde toccare infatti guarda dove e' arrivato... ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla sua intelligenza commerciale sono d'accordo, invece ![]() sul valore musicale non discuto, sa fare buone rime e ottimi pezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
gli omosessuali...
![]() se e' questo kurgan, il caro em ti ha fregato pure a te... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sfaticato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
costruire un'immagine fasulla o che almeno amplifica (e di molto) quello che è il proprio carattere o idee per lucrarci sopra gli imbecilli non sono quelli che li apprezzano ma di quelli che li prendono come modello mi comincerei a preoccupare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai confondere l'artista con l'uomo, è lo stesso errore che hanno fatto a napoli con maradona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi fidati delle mie parole, ho tradotto personalmente e studiato OGNI pezzo di em, dal primo all'ultimo e non certo perche' sono una groupie, il ragazzo e' molto molto sveglio. E tecnicamente e' quanto di meglio tu possa trovare in circolazione, secondo me merita tutto quello che ha costruito... E poi ovvio, come ogni superstar ha geniacci del marketing dietro, ma quello e' obbligatorio per forza di cose! ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.