|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Peccato si possa giocare solo un tempo,speriamo che esca qualke per giokare di più
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Re: provata!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: provata!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Prima patch per sbloccare alcuni settaggi: http://www.fifaonline.it/html/module...=getit&lid=494
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non male il risultato.....con la patch la demo cambia aspetto un tempo solo e dover rilanciare il gioco per irpartire è frustrante..... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Premetto che ho pes2 per la play2 (e venerdì 17 farò sega a scuola per comprare immediatamente il 3
Ho provato la demo... La grafica nn mi interessa in un gioco di calcio quindi nn mi esprimo (anche perchè nel gioco completo migliorerà) Giocabilità? Realismo? FA CAGARE COME TUTTI GLI ALTRI FIFA.. SPRECO DI SOLDI ASSOLUTO |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
lo sto scaricando a 75 KB al s
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
mie considerazioni...
ho provato la demo, e lasciatemi dire che i progressi ci sono eccome!
io ho acquistato il mio primo PC nel 96 e giocavo a fifa96 sotto DOS... da allora ogni anno ho visto progressi sia sotto il profilo grafico/audio sia come giocabilità. questa demo, ricordiamoci che è una demo, mostra una grafica davvero bella, e nn dite che nn è importante altrimenti le 9800 pro che le comprate a fare??? finalmente praticamente tutti i giocatori sono fatti davvero bene, i calci d'angolo sono un godo, le rimesse del portiere , lo stadio... ...sembra di vedere una partita alla TV, quasi quasi disdico l'abbonamento a SKY! la giocabilità è anch'essa migliorata, le entrate sono più realistiche, e filamente vedo giocatori che difendono la palla (inzaghi rulez) e altri che si muovono senza... ovvio si può fare di meglio, ma alternative nn ci sono state negli anni, e come sapete la concorrenza mette il pepe sul c**o e ti fa dare il meglio... sono curioso di vedere PES, nn l'ho mai visto, spero nn diventi un altro Halo per PC!!! sul prezzo 59€, o giù di lì, sono un furto per qualsiasi gioco!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
Re: mie considerazioni...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
come al solito ogni anno spero di vedere un fifa giocabile...possibile che alla EA non riescano a tirar fuori un gioco di calcio...la serie nhl x esempio è godibilissima... |
|||||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma è mai possibile che non riescano a fare un fifa degno di essere chiamato gioco di calcio.
Fà cagare!!! I giocatori corrono tutti allo stesso modo, sembra che hanno un bastone su per il culo, ma andiamo, chi ha mai visto un giocatore giocare tutta la partita a testa alta mo di mussolini. Il problema non è più la difficoltà o la giocabilità, se si vuoe fare un gioco di calcio che davvero assomigli allo sport vero e proprio, bisogna modificare i movimenti dei gicoatori, e ad ognuno dare un proprio stile. La corsa deve essere naturale e non robotica, come del resto tutti gli altri movimenti. EA sport: RITENTA!!! Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Insomma, la solita presa per il ....sedere?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Secondo me no.
Provate a giocare una o due orette con il livello professionista,dopo un po di pratica si riescono a fare azioni veramente realistiche. IMHO il gioco è godibilissimo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
x i MOD
Direi di chiudere questo thread e continuare sull'altro chiamato 'FIFA 2004',si stà discutendo delle stesse cose.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
e' uscita adesso la patch per sbloccare il tempo
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: mie considerazioni...
Quote:
A me non dispiace e i miglioramenti ci sono. Adesso è molto meno frenetico e monotono, è giocabile di testa, e si possono creare belle azioni.... diverse. Personalmente l'ho trovato godibile e, secondo me, divertente che è la sostanza dei videogiochi. Poi che i giocatori guardino su, giù, a destra o a sinistra, che corrano con lo stesso andamento... non me ne importa nulla. I miglioramenti che mi interessano non sono certo queste cazzate! E dai! Comunque a me piace e questo conta. Ah, eccovi un link per scaricare il Raptor 1.1 per modificare le opzioni della demo! LINK Quote:
CIAO! |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
mmmhh... come volevasi dimostrare...
la solita presa per i fondelli... Farà piacere ai fun della serie, sicuramente... qualcosina è cambiata. Quindi se vi piace FIFA (i gusti son gusti) questo vi piacerà... Per me che sono un winningaro e il calcio mi piace simulativo, neanche regalato... Sto fifa non regge nemmeno contro winning eleven 5... aspetto pes3 su pc... sperando che sia una buona conversione...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
di anno in anno ci sono stati miglioramenti ma mai, il problema è tutto lì, un vero concorrente.....io sono tra i primi che confida in pes3 x PC... voglio scegliere il meglio che offre il mercato, la verità è che al momento nn c'è altro! cmq x me sto fifa 2004 è decisamente meglio di quello dello scorso anno, come grafica e giocabilità... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Sul pc esiste epsxe + we2002 + tornei online Ci sono persone che invece trovano FIFA divertente... e che sicuramente troveranno in questo nuovo capitolo tante cose buone e lo prenderanno, tutto qui. Se vi piace il genere allora non ne rimmarrete delusi, ma se cercate un paragone con we siamo su due mondi diversi... tutto qua L'alternativa per noi winningari resta sperare su una conversione decente di pes3 per pc o una ps2 usata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.