Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2003, 20:02   #21
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Peccato si possa giocare solo un tempo,speriamo che esca qualke per giokare di più
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 20:11   #22
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Re: Re: provata!

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
La grafica nn è eccezionale perchè è una demo e le texture sono quelle, per giudicarla aspetta una nuova demo che ti permetta di smanettare con le risoluzioni e gli effetti!
Piu' che risoluzione ed effetti speciali, ci vorrebbe una bella dose di giocabilita'
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 20:22   #23
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Re: Re: Re: provata!

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Piu' che risoluzione ed effetti speciali, ci vorrebbe una bella dose di giocabilita'
Su questo non ci piove, ma lui parlava di grafica....
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 23:27   #24
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Prima patch per sbloccare alcuni settaggi: http://www.fifaonline.it/html/module...=getit&lid=494
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 00:04   #25
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Prima patch per sbloccare alcuni settaggi: http://www.fifaonline.it/html/module...=getit&lid=494

non male il risultato.....con la patch la demo cambia aspetto

un tempo solo e dover rilanciare il gioco per irpartire è frustrante.....
Old 14-10-2003, 02:36   #26
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Premetto che ho pes2 per la play2 (e venerdì 17 farò sega a scuola per comprare immediatamente il 3 )
Ho provato la demo...
La grafica nn mi interessa in un gioco di calcio quindi nn mi esprimo (anche perchè nel gioco completo migliorerà)

Giocabilità? Realismo?

FA CAGARE COME TUTTI GLI ALTRI FIFA.. SPRECO DI SOLDI ASSOLUTO
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 07:11   #27
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo
Premetto che ho pes2 per la play2 (e venerdì 17 farò sega a scuola per comprare immediatamente il 3 )
Ho provato la demo...
La grafica nn mi interessa in un gioco di calcio quindi nn mi esprimo (anche perchè nel gioco completo migliorerà)

Giocabilità? Realismo?

FA CAGARE COME TUTTI GLI ALTRI FIFA.. SPRECO DI SOLDI ASSOLUTO
Mi ai tolto le parole di bocca Pes ce ne uno come lui non ce nessuno
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 09:31   #28
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
lo sto scaricando a 75 KB al s
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 10:05   #29
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
mie considerazioni...

ho provato la demo, e lasciatemi dire che i progressi ci sono eccome!

io ho acquistato il mio primo PC nel 96 e giocavo a fifa96 sotto DOS...

da allora ogni anno ho visto progressi sia sotto il profilo grafico/audio sia come giocabilità.

questa demo, ricordiamoci che è una demo, mostra una grafica davvero bella, e nn dite che nn è importante altrimenti le 9800 pro che le comprate a fare???

finalmente praticamente tutti i giocatori sono fatti davvero bene, i calci d'angolo sono un godo, le rimesse del portiere , lo stadio...

...sembra di vedere una partita alla TV, quasi quasi disdico l'abbonamento a SKY!

la giocabilità è anch'essa migliorata, le entrate sono più realistiche, e filamente vedo giocatori che difendono la palla (inzaghi rulez) e altri che si muovono senza...

ovvio si può fare di meglio, ma alternative nn ci sono state negli anni, e come sapete la concorrenza mette il pepe sul c**o e ti fa dare il meglio...

sono curioso di vedere PES, nn l'ho mai visto, spero nn diventi un altro Halo per PC!!!

sul prezzo 59€, o giù di lì, sono un furto per qualsiasi gioco!!!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 11:30   #30
spzerosp
Member

L'Avatar di spzerosp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
Re: mie considerazioni...

Quote:
Originariamente inviato da dr.alex

da allora ogni anno ho visto progressi sia sotto il profilo grafico/audio sia come giocabilità.
beh...vorrei ben vedere...sono passati 7 anni...c'è pure stata qualche evoluzione hardware nel frattempo...

Quote:
questa demo, ricordiamoci che è una demo, mostra una grafica davvero bella, e nn dite che nn è importante altrimenti le 9800 pro che le comprate a fare???

finalmente praticamente tutti i giocatori sono fatti davvero bene, i calci d'angolo sono un godo, le rimesse del portiere , lo stadio...
i giocatori sembra che indossino delle maschere tipo Point break; alcuni poi sembrano soffrire di qualche forma di dermatite (qualcuno sopra ha parlato di lebbra??? ); per non parlare del parrucchino alle alghe di nedved....

Quote:
...sembra di vedere una partita alla TV, quasi quasi disdico l'abbonamento a SKY!

beh...se su sky normalmente vedi giocatori calciare da centrocampo con un tiro ad effetto-banana e segnare....fifa sta al calcio come tomb raider sta all'archeologia.....e con questo ho detto tutto anche x quel che riguarda la giocabilità...

Quote:
la giocabilità è anch'essa migliorata, le entrate sono più realistiche, e filamente vedo giocatori che difendono la palla (inzaghi rulez) e altri che si muovono senza...

ovvio si può fare di meglio, ma alternative nn ci sono state negli anni, e come sapete la concorrenza mette il pepe sul c**o e ti fa dare il meglio...
spero proprio che questo non sia il meglio che la EA possa dare

Quote:
sono curioso di vedere PES, nn l'ho mai visto, spero nn diventi un altro Halo per PC!!!

per quanto riguarda pes3 spero tanto anch'io in una conversione decente (e basterebbe che fosse decente x essere meglio di fifa2004).
come al solito ogni anno spero di vedere un fifa giocabile...possibile che alla EA non riescano a tirar fuori un gioco di calcio...la serie nhl x esempio è godibilissima...
spzerosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 13:14   #31
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Ma è mai possibile che non riescano a fare un fifa degno di essere chiamato gioco di calcio.

Fà cagare!!!

I giocatori corrono tutti allo stesso modo, sembra che hanno un bastone su per il culo, ma andiamo, chi ha mai visto un giocatore giocare tutta la partita a testa alta mo di mussolini.

Il problema non è più la difficoltà o la giocabilità, se si vuoe fare un gioco di calcio che davvero assomigli allo sport vero e proprio, bisogna modificare i movimenti dei gicoatori, e ad ognuno dare un proprio stile. La corsa deve essere naturale e non robotica, come del resto tutti gli altri movimenti.

EA sport: RITENTA!!!

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 13:34   #32
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Insomma, la solita presa per il ....sedere?
Old 14-10-2003, 13:42   #33
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Secondo me no.
Provate a giocare una o due orette con il livello professionista,dopo un po di pratica si riescono a fare azioni veramente realistiche.
IMHO il gioco è godibilissimo.
Old 14-10-2003, 13:47   #34
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
x i MOD
Direi di chiudere questo thread e continuare sull'altro chiamato 'FIFA 2004',si stà discutendo delle stesse cose.
Old 14-10-2003, 22:55   #35
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
e' uscita adesso la patch per sbloccare il tempo
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 23:53   #36
BazookA
Senior Member

L'Avatar di BazookA

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
e' uscita adesso la patch per sbloccare il tempo
mi dai un link please?
Old 15-10-2003, 00:32   #37
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Re: mie considerazioni...

Quote:
Originariamente inviato da dr.alex

Quoto. Sono d'accordo con dr.alex (anche per la storia della 9800 ).

A me non dispiace e i miglioramenti ci sono. Adesso è molto meno frenetico e monotono, è giocabile di testa, e si possono creare belle azioni.... diverse.

Personalmente l'ho trovato godibile e, secondo me, divertente che è la sostanza dei videogiochi.

Poi che i giocatori guardino su, giù, a destra o a sinistra, che corrano con lo stesso andamento... non me ne importa nulla. I miglioramenti che mi interessano non sono certo queste cazzate!

E dai!

Comunque a me piace e questo conta.

Ah, eccovi un link per scaricare il Raptor 1.1 per modificare le opzioni della demo! LINK

Quote:
Da UltimateBou

ah ecco aggiungo che oltre alla difesa della palla finalmente le punizioni (e credo tutti gli altri tiri piazzati) non hanno più quella dannata freccia da indirizzare, ma un più pratico mirino.

P.S.

non so a voi ma a me capita, a gioco fermo (inquadrature ravvicinate e replay), che l'immagine comincia a sfocarsi alla velocità di una lumaca rendendo impossibile continuare la partita.... anche se la prima volta che mi è capitato è stata dopo aver usato la patch... (cmq ho una 8500)
Anche io stesso problema.... ma dopo che ho usato il raptor per modificare la demo. Boh.....

CIAO!
Old 15-10-2003, 10:35   #38
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
mmmhh... come volevasi dimostrare...
la solita presa per i fondelli...
Farà piacere ai fun della serie, sicuramente... qualcosina è cambiata. Quindi se vi piace FIFA (i gusti son gusti) questo vi piacerà...
Per me che sono un winningaro e il calcio mi piace simulativo, neanche regalato...
Sto fifa non regge nemmeno contro winning eleven 5...
aspetto pes3 su pc... sperando che sia una buona conversione...
Old 15-10-2003, 10:45   #39
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
mmmhh... come volevasi dimostrare...
la solita presa per i fondelli...
Farà piacere ai fun della serie, sicuramente... qualcosina è cambiata. Quindi se vi piace FIFA (i gusti son gusti) questo vi piacerà...
Per me che sono un winningaro e il calcio mi piace simulativo, neanche regalato...
Sto fifa non regge nemmeno contro winning eleven 5...
aspetto pes3 su pc... sperando che sia una buona conversione...
parlare di fan (fun è un'altra cosa... ) è dire troppo...in realtà chi nn possiede la ps1/2 se vuole giocare a calcio ha solo fifa a disposizione...

di anno in anno ci sono stati miglioramenti ma mai, il problema è tutto lì, un vero concorrente.....io sono tra i primi che confida in pes3 x PC...

voglio scegliere il meglio che offre il mercato, la verità è che al momento nn c'è altro!

cmq x me sto fifa 2004 è decisamente meglio di quello dello scorso anno, come grafica e giocabilità...

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 12:25   #40
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
fan giusto

Sul pc esiste epsxe + we2002 + tornei online ... lo preferisco di gran lunga a FIFA.
Ci sono persone che invece trovano FIFA divertente... e che sicuramente troveranno in questo nuovo capitolo tante cose buone e lo prenderanno, tutto qui.
Se vi piace il genere allora non ne rimmarrete delusi, ma se cercate un paragone con we siamo su due mondi diversi...
tutto qua
L'alternativa per noi winningari resta sperare su una conversione decente di pes3 per pc o una ps2 usata

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian