|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
tra quelle da te elencate....la 9600pro!!1
Ah, Tom hardware è falso e tendenzioso, chissà come mai le nvidia che ha lui vanno in media il 15% + forte delle altre, mentre le ati sue vanno in media il 20% + lente delle altre ati....
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho trovato qua la scheda, però nn la saphire ma la ati, va meglio o peggio? o uguale?
![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
allora stasera ritiro la scheda
![]() il dubbio che mi è venuto, leggendo vari post, è il problema dell'installazione dei driver... ho già scaricato i catalyst 3.7, ora monto una radeon 7000 n nricordo con che driver, mi basta fare una disinstallazione della scheda e installare i catalyst con la nuova?? nn e che ci vuole il formattone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
aspetta e prendi una 9600tx in uscita prossimamente
oppure una 9500 di seconda mano, su ebay ne trovi a bizzeffe io ne ho comprata una propio ieri sera a 160 moddabile a 9700pro oppure aspetti che me la rivendo a dicembre quando mi compro la 9600tx.
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
arghh e te ti rivendi una 9500@9700 x una XT?????
![]() sono gia' in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
rivendo la mia per la 9600xt, ho letto un articolo interessante nel quale dicono che la 9600xt starebbe un tantinello dietro la 9800 liscia e che se moddata DOVREBBE andare quanto una 9800Pro dicono.... comunque la mettero in vendita qui sul mercatino di hw se vi interessa su ebay ci sono molte offerte ma purtroppo sono tutte tedesche ![]() io ho avuto molt culo ma se riesci a beccare una powercolor ultra.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
sera a tutti, ho appena installato la 9600pro
![]() ho lanciato subito 3d mark 2001 se, allora ho disinstallato i vecchi della 7000, ho messo le directx9, ho piazzato la 9600 e ho installato i catalyst 3.7...con 3dmark faccio 8795 con le impostazioni di default...mi sembra un po pochino, ho visto in un altro 3d che la scheda dovrebbe fare sui 11000... ![]() altra cosa...quando vado a eseguire il test, mi deforma il monitor ai lati...me lo faceva anche con la 7000, questo perchè nn si può impostare il refresh e a 60 mi deforma il monitor...ho scaricato reforce ma mi sembra tutto come prima... poi i catalyst sono solo i driver, per pannelli di controllo e fronzoli vari che scarico???? grazie mille dell'aiuto e scusate se sono riptetitivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
come nn detto il problema del refresh l'ho risolto...resta il punteggio bassino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
ho lanciato il benchkmark staccando il modem usb, 9328
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.