Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2003, 11:17   #21
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Sono contento per Biaggi, ha fatto un' ottima gara e dopo l'escursione di Rossi sulla sabbia ha allungato sugli altri impedendo il ritorno di Valentino
Un osservazione: Rossi non ha + tutto l'incredibile vantaggio tecnico delle prime gare, anche se resta il suo talento, mentre Tamada con una moto palesemente inferiore alle "ufficiali" ha dato filo da torcere ai primi...ottime gomme
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 12:49   #22
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
però rimane sempre da pensare che se vale nn sbaglia vince....
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 12:50   #23
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Sold|3r
oh ma che c'è?... ho detto qualcosa di male?
Quote:
... e godo ancora di più a vederlo sbattere la testa sul muro dopo che è caduto ...
"L'augurio" non è proprio il massimo, sia che cada che che sbatta la testa sul muro ...
Poi la frase si può anche "interpretare" (forse intendevi che fa "mea culpa") ... però anche solo le cadute non sono il massimo per nessuno e non ci fai bella figura ad augurarla ad un pilota che comunque il suo dovere lo fa!

ps: ERGO la vittoria di Biaggi ti brucia , la coscienza di questo mi da ENORME godimento!
Old 05-10-2003, 12:51   #24
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
biagi ha vinto e questo non mi piace per niente
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 12:51   #25
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da majino
però rimane sempre da pensare che se vale nn sbaglia vince....
E' per questo che quando perde (contro Biaggi) con quella moto c'è ancora più soddisfazione!
Old 05-10-2003, 13:09   #26
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Beh finalmente il grande Max ha fatto 1 gara a buon livello anche se come al solito serve l'errore del capo x poter vincere!
Nn è mistero che questa nn sia la pista di Valentino nn gli è mai piaciuta e anche l'anno scorso poteva vincere il mondiale sempre qua ma arrivò sempre secondo mi pare e lo vinse alla gara successiva,insomma ogni pilota ha i suoi nei.....

PS Ricordate che la moto di cui si lamenta Max è la stessa identica di cui nn si lamentava MAI Valentino fino a pochissimo tempo fa ergo........

Cmq nn voglio far polemica a me piaciono le belle gare aldilà di tutto e fra poco verificherò se è stata 1 bella gara.....

ciao
Old 05-10-2003, 13:13   #27
Sold|3r
Senior Member

Città: Sottomarina (Ve)
ahahaha...il sbatte la testa al muro..nn era inteso nel senso che si faccia male.... ma che dopo che è caduto si rode i cogl
cmq nn mi brucia un bel cavolo..tanto il campionato lo vince il mitico vale
alla faccia di Biaggi
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 13:15   #28
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Alla fine e' la gara che conta.......
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 13:16   #29
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
ahahaha...il sbatte la testa al muro..nn era inteso nel senso che si faccia male.... ma che dopo che è caduto si rode i cogl
cmq nn mi brucia un bel cavolo..tanto il campionato lo vince il mitico vale
alla faccia di Biaggi

Considerazioni altamente sportive...

Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, non capirò mai perchè per essere tifosi di una persona si debba essere nemici del rivale.

Ciao.
homerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 13:16   #30
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da loncs
E' per questo che quando perde (contro Biaggi) con quella moto c'è ancora più soddisfazione!
ci sarebbe soddisfazione se biaggi superasse vale senza che vale facesse una gita sul prato.. così nn vedo che soddisfazione ci sia... cmq tanto alla fine il campionato lo vince chi se lo merita, e nn chi vince le gare se gli altri sbagliano...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 05-10-2003, 13:18   #31
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da energy+
PS Ricordate che la moto di cui si lamenta Max è la stessa identica di cui nn si lamentava MAI Valentino fino a pochissimo tempo fa ergo........
si ma quando ce l'ha max va peggio.. per definizione... max avrà SEMPRE una moto pacco, anche se è la migliore.. vale avrà sempre una moto SUPERIORE agli altri, anche se di pochissimo, sarà solo la moto a farlo vincere... cavolo decine e decine di gare, commenti dei piloti, commenti dei tifosi nn ti hanno insegnato niente?
Old 05-10-2003, 14:12   #32
Sold|3r
Senior Member

Città: Sottomarina (Ve)
homerr...a me Biaggi sta sulle scatole come persona..mica xkè è il diretto rivale di valentino
cmq kiudo la mia avventura all'interno di questo thread visto che mi sono preso solo che parole
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 15:37   #33
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
ma che ragionamento è? certo che valentino non si lamentava + di tanto(anche se per la frizione si è lamentato eccome...), finche hai la moto + veloce cosa c'è da lamentarsi...
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 15:39   #34
YZF Supersport
Senior Member

L'Avatar di YZF Supersport

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Oggi Godo!.....

Siate almeno sportivi... oggi Max ha meritato, non ha fatto mezzo errore ed ha gestito la moto al meglio.... lamentarsi serve ed oggi ci sono i risultati! merito a Vale che ha fatto un bella rimonta... ma quando non è apposto sbaglia anche lui...
Old 05-10-2003, 15:47   #35
YZF Supersport
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino
ci sarebbe soddisfazione se biaggi superasse vale senza che vale facesse una gita sul prato.. così nn vedo che soddisfazione ci sia... cmq tanto alla fine il campionato lo vince chi se lo merita, e nn chi vince le gare se gli altri sbagliano...

Oggi non poteva superare vale! Perchè Max E' SEMPRE STATO DAVANTI!!!.

Per quanto riguarda l'errore, secondo me non sopporta di avere max davanti, infatti max gli aveva preso qualche metro di troppo, e lui mi è sembrato voler recuperare tutto in una staccata...
Old 05-10-2003, 15:47   #36
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Scusa majino hai ragione avevo dimenticato.....

Cmq aldilà di tutto è stata 1 bella gara,Max è andato abb forte ma nn mi sembra eccessivamente,nulla toglie ovviamente la sua buona gara xò.
Vale ha sempre fatto i tempi sul giro migliori e nn di poco dato che fino a che han tenuto le gomme andava dai -3 ai -6 decimi al giro rispetto al primo,nn voglio pensare se azzeccava le gomme!

Il grande Tamada sta diventando il mio nuovo mito,lui si che corre col cuore e il coltello fra i denti,è da metà campionato che gli sto dietro e devo dire che è proprio bravo,sarà il degno erede di Rossi quando se ne andrà dalla Honda,ne son sicuro.
X il contatto è stato 1 furto bello e buono la squalifica,ci stava il contatto dato che chi ha cambiato di + la traiettoria è stato proprio Gibernau che anche se aveva il moccio al naso e la febbre nn gli si può regalare i punti! bella prova anche x gibe cmq......

Finalmente si è risvegliato Melandri e si è ricordato di essere 1 pilota,bella rimonta davvero.

Scusate ma nn ce la faccio a trattenermi,notare 1 cosa oggi che ha vinto Max la moto è sempre andata bene mentre fino a ieri guidava 1 triciclo....... Voglio vedere cosa fa alle prox,xchè ora nn ha + scuse,ormai han capito come si setta la moto e nn si può + nascondere visto che ha detto che era perfetta sto giro......Sarà pure ma Rossi con la moto che nn andava dritto andava + forte e anche Tamada con la moto che a Biaggi faceva schifo e diceva che nn stava in strada faceva i tempi migliori o uguali......mah!

ciao a tutti
Old 05-10-2003, 16:06   #37
YZF Supersport
Senior Member

Quote:

Scusate ma nn ce la faccio a trattenermi,notare 1 cosa oggi che ha vinto Max la moto è sempre andata bene mentre fino a ieri guidava 1 triciclo....... Voglio vedere cosa fa alle prox,xchè ora nn ha + scuse,ormai han capito come si setta la moto e nn si può + nascondere visto che ha detto che era perfetta sto giro......Sarà pure ma Rossi con la moto che nn andava dritto andava + forte e anche Tamada con la moto che a Biaggi faceva schifo e diceva che nn stava in strada faceva i tempi migliori o uguali......mah!

ciao a tutti
Se non sbaglio per questa gara tutti i piloti Honda hanno avuto la stessa mappatura per l'erogazione di potenza del motore (e non mi sembra una cosa da poco!!!), il problema è vedere se questa politica honda continuerà o meno... ma non credo.
Praticamente la honda ammette indirettamente che possono in questo modo favorire questo o quello a seconda delle esigenze.... brutta sta cosa (allora Biaggi non ha tutti i torti a lametarsi... spero che continui ).

Tamada aveva gomme diverse studiate apposta della BRIDGSTONE per questa pista (per il famoso progetto honda che per il dopo vale vuole fare l'accoppiata Gomme + pilota Jap)... le gomme sono le parti che ti permettono di guadagnare i secondi....

Rossi ha fatto tempi magnifici, ma ha sacrificato le sue gomme, una volta raggiunto il terzetto di inseguitori non è andato più da nessuna parte....

Biaggi mi sembra che abbia gestito bene la gara, e non mi sembrava impiccato nella guida... segno che aveva margine...

Se siamo sportivi bisogna fare un plauso a Vale per la rimonta, ed a max per la vittoria....
Qui chiudo..

Lamps

Ultima modifica di YZF Supersport : 05-10-2003 alle 16:09.
YZF Supersport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 16:40   #38
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Se siamo sportivi bisogna fare un plauso a Vale per la rimonta, ed a max per la vittoria....
Su questo siam daccordo!

Cmq Vale una volta superato il terzetto è sempre andato minimo sugli stessi tempi di Max e l'ultimo giro ha fatto 1:49:2......scusa se è poco!

Quote:
Tamada aveva gomme diverse studiate apposta della BRIDGSTONE per questa pista (per il famoso progetto honda che per il dopo vale vuole fare l'accoppiata Gomme + pilota Jap)... le gomme sono le parti che ti permettono di guadagnare i secondi....
Anche su questo posso essere d'accordo ma nn penso ci sia una superiorità tale nel guiro di 2 corse delle bridgestone rispetto alla Michelin anche se si vede che lavorano bene.

X inciso il compagno di tamada come ha finito? Questo è il segno che la differenza la faceva lui..... vedo già il 2005 davanti a me con Tamada alla guida di Honda ufficiale con gomme bridgestone....

Ciao
Old 05-10-2003, 16:47   #39
YZF Supersport
Senior Member

Quote:
Su questo siam daccordo!

Cmq Vale una volta superato il terzetto è sempre andato minimo sugli stessi tempi di Max e l'ultimo giro ha fatto 1:49:2......scusa se è poco!

Anche su questo posso essere d'accordo ma nn penso ci sia una superiorità tale nel guiro di 2 corse delle bridgestone rispetto alla Michelin anche se si vede che lavorano bene.

X inciso il compagno di tamada come ha finito? Questo è il segno che la differenza la faceva lui..... vedo già il 2005 davanti a me con Tamada alla guida di Honda ufficiale con gomme bridgestone....

Ciao

Scusa ma ho avuto l'impressione che Max abbia controllato
abbastanza bene, aveva circa 5 secondi di vantaggio a pochi giri dalla fine... ha usato la testa...
Sono daccordo che tamada ci abbia messo del suo, anche perchè già in SBK faceva vedere i sorci verdi a certi Bayliss e Edwards, scandaloso che sia stato squalificato (toccatina in stile SBK!) però le bridgstone gli hanno dato una grossa mano...
Spero che la Ducati si riprenda.!

Ultima modifica di YZF Supersport : 05-10-2003 alle 16:53.
YZF Supersport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 18:22   #40
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
grande MAX basta che la Honda le diano un po dei settaggi che ha Valentino x fare la pole e poi vincere, al di la del errore di Valentino che resta il pilota con la moto più veloce, quanto mi piacerebbe vedere Max, Vale, Sete, e Loris con una moto alla pari tutti, sono sicuro che la spunta MAX!!!!

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian