|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Yamaha Aerox!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: quale motorino 50cc mi consigliate?
Quote:
-Velocità:Runner Sp, velocità max sui 90/95 Km/h da originale) -Consumi ridotti-Estetica-Comodità :Liberty 50 4t, circa 250/300 km con un pieno (5 Euro) velocità max 80/85 Km/h da originale e con un buon rodaggio oppure in alternativa Scarabeo Ditech 50 che purè consuma poco se non sbaglio e fa sugli 80/85 Km/h anche questo i consigli che ti ho dato sono in base alla mia esperienza e quella dei miei amici cmq dimenticavo di dirti che se vuoi elaborare lo scooter il migliore secondo me è lo Zip 50 (i modelli vecchi però) io purtroppo ho comprato un Liberty 50 2T e non ne sono rimasto tanto soddisfatto perkè mi fà max 75 Km/h ma basta che ci cambio la marmitta e mi và come dovrebbe andare solo che soldi al momento non ne ho e per il mio compleanno i miei non me la vogliono regalare |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
ah, già, un'altra cosa: i costi? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Cmq 491... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
non so quanto vadano i costi oggi,io al tempo appena uscito lo pagai circa 4milioni e mezzo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi che mi dite dell'NRG, ho letto che consuma pochissimo ( anche 50Km/k
Ciao !
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
non smetterò mai di ripeterlo, lo scooter è una schifezza!!!
prendetevi un motorino a marce(io consiglio per esperienza diretta un bel fifty usato), non vi pentirete mai di questa scelta!!! a differenza di tutti i miei amici che dopo aver provato ad usare un motorino a marce si stavano mangiando le mani guardando il loro scooter... ciao;Andrea
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A me serve una cosa funzionale, ho 22 anni, mai guidato uno scooter, ha da poco preso la patente ( la B ), fino ad oggi non ne ho mai sentito la necessita'.. Ma mi sto un po' informando. Per lo piu' mi interesserebbe qualcosa che costi poco e che consumi anche di meno, questi motorini da 50Km/l sarebbero l'ideale
Ciao !
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se metto un polini polini evo con trasmissione evo su di un NRG anche raffreddato ad aria me lo vieni a dire come fai a starmi davanti e a dire che il mio NRG fa schifo Blankets?
basta mettere le mani nel posto giusto e uno scooter schifoso come dici tu prendo i 140 senza muovere un dito per la marcia....... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
uhm allora dall'alto della mia esperienza con gli scooter
1) se non devi modificarlo (e ti consiglio di non farlo, te lo dice uno che ha speso 700 euro di elaborazione e se ne pente 2) evita i 4t e preferisci quelli a iniezione 3) che fisico hai? 4) gli scooter 50ini originali non fanno 90-95 cmq io ti consiglio questi: 1) peugeot jet force (consumi ridotti e buone prestazioni come 50ino) 2) runner purejet (a iniezione) 3) piaggio nrg mc3 purejet 4) aprilia ditech il liberty fa cagare, evitalo come la peste (imho) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
i pegeout??? nn dicimao cazzate.....
se vuoi divertirti e fare èpieghe da paura prendi lo zip sp o l F10 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
a e poi nn prendere i ditech purejet....
prendilo solo se fai un macello di strada e nn ti interessa che abbia prestazioni.... PRENDI UNO SCOOT A CARBU |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq certo che se paragoni un motorino elaborato(pesantemente tra l'altro....) ad uno originale è ovvio che vada di più se però li paragoni o da originali, oppure entrambi da elaborati, ti assicuro che non c'è paragone!!!!! (tra parentesi, il fifty pesa a dir tanto 70kg, l'nrg circa 90) se non hai mai provato un fifty ti consiglio di farlo e vedrai che cambierai idea ciao,Andrea
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
dimenticavo muovere il ditino(e il piedino...) per cambiare marcia non è una rottura bensì un divertimento, provare per credere
ciao;Andrea
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il ciao
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
runner sp senza dubbio!
possessore felice.....e in + lo puoi elaborare tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.