|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
scusami ma io ho solo fatto notare a valore della mia valutazione che il fatto che mi dici che e' scontrinata e in garanzia x me non ha valore in quanto essendo stata usata con inchiostri non originali decade la garanzia....... tutto li' non per far polemica
![]() cmq io la compro uguale se scendi a 75 e ti dico pure che se mi dai il kit di ricarica te la pago 90 ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Se può servire a qualcosa, ho conosciuto di persona l'utente pakirri, posso garantire che è un ragazzo molto serio ed affidabile.
Un bell'up per pakirri. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
Grazie Vecovaro
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
x XIXXO allora la stampante usa la cartuccia n.57 che e' a colori e la cartuccia n.58 che e' il nero fotografico, in opzione puoi metterci la cartuccia n.29 (si trova originale HP a 24 Euro) del nero normale.La stampante usa di serie, essendo fotografica la 57 e 58
quindi tu hai bisogno di due Kit per le ricariche, uno che si occupa della 57(composta da tre bocce e tre siringhe e spiegazioni) e un kit sempre di tre bocce di colori diversi da quella della 57 per la n.58.Io se vuoi posso darti un kit dei due a 90 Euro e specifico che sono stati usato un po' per la prima ricarica.Cosa mi dice adesso? |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
e per tutti e due i kit? (facciamo una cosa completa no?)
ora chiudo leggero' la risposta domani mattina all'alba buonanotte a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
x xixxo compresa di tutti e due i kit 105 Euro.
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ma ha il chip??? senno' non possono sgamare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.