|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Attenzione: Win update ti presenterà tutta una serie di aggiornamenti da installare
Su alcuni c'è scritto che vanno installati successivamente, quindi quelli toglili altrimenti è quasi sicuro che ti dia errore L'aggiornamento completo dovrai farlo in 2/3 volte Lo so che potevano anche fare le cose in automatico, ma evidentemente non avevano tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
beh, alla fine sono solo le robe di explorer che vanno installate a parte.......... grazie comunque, anche se lo sapevo visto che pure con win98 c'è questa rottura
![]() installato comunque! beh, a occhio sembra molto meglio di winxp pro che avevo provato: avrei preferito win2000 normale (è la pro), visto che questa ha un sacco di feature inutili per me, però almeno è molto simile a win98se..... cavolo, con winxp solo per trovare gestione periferiche ci avevo messo mezz'ora ![]() solo una cosa: sono deficiente io che ho l'unico cd non autoavviante (in dos) a mondo, o non ho trovato l'installer per dos, o bisogna farsi i 4 floppy di installazione ad ogni costo? cavolo, neanche win98 è così antidiluviano! altra cosa: memoria virtuale l'ho messa a 384 min/max, contando che ho 256mega di ram, è troppo poco settarla a 256 min/max? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
ultima cosa: funzionano in win2000 programmi come regclean o recleaner?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Quote:
Windows 2000 è uscito in versione Professional , Server e Advanced Server (quest'ultimo non in versione italiana) per cui penso che quella che hai tu sia la più "leggera". Se hai il cd originale o se hai integrato bene il Servicepack 4 , windows 2000 è sicuramente bootable all'avvio del pc. Per quanto riguarda i programmi di pulizia del registro tipo regcleaner ,vai tranquillo che funzionano anche su Win2000. Se per caso trovi qualche programma che non funziona con questo sistema operativo vai su Start - esegui e inserisci questa stringa: regsvr32 %systemroot%\apppatch\slayerui.dll che ti permette di applicare il metodo compatibilità (95-98-NT4)come in Windows XP cliccando sul link del programma con il dx del mouse e scegliendo appunto la linguetta Compatibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Settare la dimensione fissa serve solo a sapere quanto spazio perdi x il paging... ![]() Le patch, giusto x finire il discorso, le trovi tutte sul sito microsoft, basta avere pazienza e cercare. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
ma quindi, quando uso il defrag defragga tutto il disco? non è come in win9x che non defragga lo swap? per le patch, il sp4 è sufficiente: oggi dopo l'installazione del sp appunto, ho eseguito live update e a parte il servie pack per explorer, per il resto c'erano una ventina di mega scarsa di patch, ossia 10 minuti di download posso sopportarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
comunque questo sistema operativo lo adoro!
velocissimo (nonostante abbia un celeron 633@950 con 256mega di sdram), addirittura mi sembra più veloce di win98 :o forse microsoft ha finalmente fatto un os davvero buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
wow, 3000 volte meglio di win98
l'ho lasciato tutta la notte a scaricare, e adesso sembra fresco come appena avviato win98 non so perchè ma rallentava paurosamente dopo qualche ora di inutilizzo......... boh altra cosa: come si fa a salvare le stesse impostazioni nella visualizzazione delle cartelle, ma per tutte le cartelle? ho trovato la personalizzazione delle cartelle, ma funziona solo per la singola cartella....... ah, e poi non me le apre mai a tutto schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
perchè non si sa mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Uhhhh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per quanto riguarda lo swap, un consiglio fraterno: lascialo stare e faglielo gestire a lui Credimi, è tutto tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.