|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
E che tipo di guaina è se si può chiedere?
Cioè volendo comprarla dove la prendo?Nei negozi di che? Il reale impiego quale sarebbe per chiederla in giro? Ciao e grazie.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
mi mandi una foto dettagliate di come hai messo il led blu??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io sto facendo la stessa cosa con i cavi della docci (g-nome
![]() Le tue guaine sono cromate o hanno solo un effetto metallo? Si possono disfare? Cioè.. il cavo della doccia lo puoi "despiralizzare" per avvolgerlo su cavi senza doverli smontare o tagliare, poi ripassi le spire e ritorna come prima (vi è mai capitato di vedere un tubo della doccia rotto? Funzia così, utile per esempio nei cavi sata che non puoi tagliare.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
COsa vedo?
Fili con un a guaina metallica? Ma cosa succede? Forse nel tuo pc non passa corrente? Immagninate se un cavo di quelli và a urtare la scheda madre (quindi le liste di rame) si ha una favolosa scintilla con conseguenza dello spegnimento del pc per il corto circuito. Poi bisogna vedere se la scheda madre è salva! Io ho usato la guaina corugata degli elettricisti......qiella con l'armatura interna di metallo. Pesa un pò......ma non ho problemi di corti circuiti (giacchè il metallo è immesno nella plastica) e di disturbi elettromagnetici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
La vedo un po' remota come possibilità (sempre che uno non fa footing col pc acceso sulle spalle ![]() 'nsomma basta far passare i cavi in maniera decente e si scongiura ogni pericolo.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quando monti i cavi nel tuo pc posti le foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
yiuuuhhhhh............ notizie di quanto chiesto...... ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Ottimo lavoro
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.