|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
magari adesso come velocità (finchè non si va sul full directx9
![]() Grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
beh..i bench qui son chiari..è l'unica che tiene testa..io ci vedo i DVD ecc ecc...e va davvero da dio..anche con la tv via satellite...
cmqe, buone compere ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
|
guarda il bench di un gioco full directx 9
![]() vederci i dvd li vedi tranquillamente... ma come ati nessuna geforce può arrivarci ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti giochi full 9 c sono ..e ad occhiola diff la vedi davvero??? io proprio no..non è polemica..solo un non esagerare per differenze matematiche non avvertibili... Buona vendita e UPper te.. Ae l ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
vai tranquillo, non voglio far polemica manco io (in verità facciamo un pò di UP x il mio 3D
![]() Solo che se devo prendere una scheda video che costa una barcata di soldi preferisco prenderla di seconda mano ( ![]() ![]() E poi sono un pò maniaco x la qualità grafica (vedi DVD) e se ad occhio non si vede la differenza con la velocità di un gioco come qualità video me ne accorgo facilmente. Semplicemente questo ![]() E poi dì la verità... te la stai togliendo x prendere una bella ATI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ti uup per l'ultima volta..non abituarti
![]() la vendo perchè non la sfrutto..e prechè sono un cretino che sta dietro alle mode anche se non sfrutterebbe nemmeno una GF4 mx LOL ![]() secondo me è una malattia e noi del forum l'abbiamo in molti ![]() ![]() buone compere.... p.s. dipende dal gioco... ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
|
Io la sfrutto
![]() ![]() cmq è vero che c'è gente che segue la moda (forse è meglio dire il top) tipo mi vendo la 9700 PRO per la 9800 PRO... sai quante differenze!!! ![]() ![]() cmq grazie per l'offerta e per gli up. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Visto tutto, ovviamente intero non mi serve, ma alcune cose si...
Processore xp2000+ sigla? Palomino o thoro a/b ? il maxtor da 80GB è un max plus 8 o 9? masterizzatore pioneer è il 105 ? va bene per il DVD 16x LG forse anche il case chieftec, è il tower giusto? che ali c'è dentro? magari anche il dissi volcano 7+... Se mi dici i vari prezzi e lo sconto che mi puoi fare per questo blocco ne parliamo un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Il processore è un Thoro
il maxtor è un Plus 9 ata133 (8mb buffer) masterizzatore è un 105 il lettore dvd 16x40x il case chieftech è un big tower il volcano 7+ quali sono i prezzi del nuovo? mi pare che sia 90 euro per HD 80 euro per Procio 34 euro per lettore dvd 230 euro per pioneer 30 euro per volcano 7+ 180 euro per case chieftech in totale farebbe 644 euro ti trovi? Potremmo fare tutto per 500 euro + ss o consegna a mano tu di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Non mi trovo manco per niente
![]() L'hard disk viene 81,40 http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=16 Processore 60 http://web.essedi.it/default2.htm?&A...%26ART%3D40484 DVD 33 http://web.essedi.it/default2.htm?&A...%26ART%3D37818 il case 85 http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=45 (più l'ali che non mi hai scritto quale è) masterizzatore pioneer 105 viene sicuramente meno del 106 che da club del costo catalogo tradizionale viene 176,50 http://www.clubdelcosto.it/catalogo/...cf=47&art=3367 il volcano non ho voglia di trovarlo adesso, ma non è importante adesso... Totale 436 euro considerando un 106 e senza l'alimentatore (se mi dici quale è possiamo vedere). Mi sembra un pò altina la tua richiesta ![]() CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Guarda che hai citato molti siti dove per comprare qualcosa devi fare un'iscrizione pagando poi un bonifico di 50 o 100 euro per registrati tipo CLUBDELCOSTO e poi se vuoi comprare un pezzo su ogni sito che sia diverso devi aggiungerci dagli 8 euro ai 15 euro di spese di spedizione.
I tuoi prezzi sono iva esclusa mentre i miei sono iva inclusa La differenza tra il pioneer 105 e il 106 è nulla se non ti serve scrivere sui DVD-RW non trovi? Poi se non sei d'accordo lascia stare ciao AH! P.S. L'alimentatore che ho è un'ENERMAX da 350 watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
infatti ho precisato che ho preso il prezzo da club del costo catalogo TRADIZIONALE dove non bisogna pagare la quota d'affiliazione. Basta andarci a vedere... nella home principale ci sono due cataloghi, uno dove compri senza la quota associativa e uno con la quota associativa. Gli altri sono essedishop, tecnocomputer e hwmagic dove non mi pare proprio si paghino spese di associazione.
Poi se ti ho citato i prezzi iva ESCLUSA è perchè così è il regolamento che ti invito a leggere se vuoi vendere qui. Nello stesso regolamento non si parla di spese di spedizione quindi non si fa contano quando si determina il prezzo di vendita. E cmq parte dei pezzi sono presi da essedishop dove 1) non pago spese di spedizione perchè è in città 2) c'è ancora un ulteriore sconto del 2% sugli ordini via web che non ho conteggiato e che per quegli importi ha una sua valenza. Trovo che la differenza tra il 105 e il 106 non sia solo nel poter scrivere sui DVD-RW ma nel doppio formato -R +R del 106. Non è una differenza che mi cambia la vita, ma questo cmq influisce sul suo prezzo (vedi i vari store su internet dove, lo ripeto, da regolamento si devono prendere i prezzi più bassi senza iva e disponibili). Beh cmq nel caso rivedi i prezzi riportandoli a quelli da regolamento toglierei pure il volcano 7+ e il case con ali (sotto dimensionato x i miei bisogni). Ho trovato un slk800 al prezzo del tuo volcano 7+. Fammi sapere! P.S. Thoro A o B ??? E' importante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
se sei perplessa basta che leggi le regole del forum per schiarirti le idee. Anche i moderatori possono aiutarti per determinare il prezzo di vendita del tuo materiale.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Visto che la nostra amica fai i prezzi senza considerare le regole del forum mi vedo costretto a fare una cosa:
UP ![]() Dai che tra poco devo avere tutto x montare il PC ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
UPPPPPPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao Felix....
interessa un dissipatore COolermaster HHC-001 con la sua ventola originale ? 35+s.s
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.