|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Le casalinghe al grande magazzino sono pericolose ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
OT Pellox tu vieni all ILP ? o Cmq ti becco allo Smau? Mi sto portando il bastone nodoso apposta per te ![]() ![]() ![]() /OT
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() (non gioco, ma allo smau ci sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao
Per fortuna a me una volta stava per capitare ma siccome per sbaglio mentre le stavo mettendo in tasca il resto mi è caduto raccogliendolo mi sono accorto delle 500 lire.
A me avevano ciullato 8 mila lire perchè erano due pezzi da 500 gli ho fatto al negoziante lo sai dove te li puoi mettere questi soldi, me li ha ricambiati subito ![]() ![]() A me quella volta mi ha detto veramente bene. speriamo che non mi ricapiti più!! Ciao Ciao ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai appena finito di vedere Kenshiro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq spero di riuscire a fare un salto dove si terra il workshop ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scusate avevo sbagliato
Scusate ma avevo sbagliato post.
pardon comunque spero vermanete che non succeda più a nessuno di essere fregato in questo modo. Ciao Ciao
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 19-09-2003 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.