|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Però il gioco è talmente bello che vale la pena anche sorbirsi il sistema di salvataggi così odioso. Certo, però, che la fatica che si fa in quel punto nel futuro è pesante, eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() questo è il mio salvataggio alla terza volta che ho fatto il gioco...quindi nn ero proprio nemmeno un pivello... di recente ho assaporato la mira automatica....è spettacolo che Raziel si prepara ad evitare l'attacco .....lo scansa raggirando il nemico e poi lo attacca alle spalle....!bello perchè gasa...e perchè la musica cambia tono....!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Azz, che ricordi che mi hai fatto venire!
![]() E i demoni con le barriere? Che bello, eh, non potersene scappare? ![]() Cmq sto gioco è davvero bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
mmmm no....allora.....nelle ultime volte......io mi giravo e beccavo sempre la direzione giusta (la prima volta è quasi sempre dalla parte opposto al portale per cambiare mondo) ma non avevo il tempo materiale di arrivarci che già aveva caricato mentre le prime volte che peraltro lo avevo individuato con più difficoltà arrivavo con un piccolo margine. cmq domani provo.....3 non sono tante ma già ho fatto fatica a beccarlo due volte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
si quello è un punto davvero lungo...eppure non mi è pesato molto.... cmq la mossa che dici non l'ho mai fatta...o almeno non mi pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
cerca il tasto mira automatica. usalo vicino a un nemico e ti apparirà cerchiato di rosso come in figura(al di là che ho preso una randellata in testa per prendere lo screen)...e una volta cerchiato puoi aggirare il nemico anche con movimenti veloci con il mouse!!
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
lol proverò ![]() tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
eh, io quella funzione la uso come il pane, non posso farne a meno.
Joypad logitech rulez!!! ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
il pezzo + brutto è quello del futuro con i mostri ENORMI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe dai...io continuavo a respingerli con lo sparo e poi li stangavo quando erano indeboliti....non li ho trovati molto difficili....anzi trovo più ostico il primo capitolo per quanto riguarda gli avversari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
beh si ma in quella maniera diventano facili.....e anche dannatamente lunghi i combattimenti , la cosa avvincente è andare là sotto e cominciare a picchiare sodo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
mica li facevo tutti così.........ma cmq li facevo quanto basta....non stavo un quarto d'ora a colpirli......ma quando li colpisci hai il tempo anche di lamellarli con la soul un paio di volte.....poi sparavi e ricominci.....e cmq non usando il puntamento automatico che non conoscevo non era tanto facile mazzuolarli senza mai usare lo sparo.....ci mettevo di più a rifarmi il percorso dal check point...anche se io in sr2 sono morto meno che in questi primi pezzi dell'1.....sarò morto 3 volte in totale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.