|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
X Psiche
Non posso che essere d'accordo con te Psiche...Messa in questi termini la tua avversione a certe "discussioni" è ampiamente condivisibile.Tu hai ragione. Ciò nonostante consentimi di precisare che ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero, anche se ciò può dare fastidio a chi occupa determinate poltrone. Manifestare il proprio pensiero non significa certo postare informazioni su come crakkare quel programma o su come creare copie funzionanti di quel sistema operativo.Ed in effetti nessuno ha diffuso tali genere di notizie,nè qui nè altrove. Ma censurare le opinioni delle persone a priori perchè non conformi a quella o quell'altra regola di un forum, perchè non "politically correct" e perchè potrebbero creare malumori da parte di chi paga, consentimi, va ben oltre il potere di qualsiasi regolamento e la competenza di qualsiasi moderatore. Detto questo, poichè ancora viviamo in un paese democratico e non in Korea del Nord, ribadisco la mia intenzione di NON fornire nessuna indicazione o link per piratare o copiare alcunchè..Perlomeno all'interno del forum. Ma non mi si venga a dire come devo pensare e soprattutto non si tenti di tapparmi la bocca...Se avete intenzione di fare questo, ben venga il BAN, anche se sarei io ad andarmene per primo... Non credo di essere l'unico a pensarla così, chiedo a quanti hanno letto di postare la propria opinione. Senza spirito di polemica, ma con simpatia..
![]() |
#22 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
Avevo appena finito di scrivere che l'unico modo legale e consentito per cambiare codice è quello dettato dalla Microsoft e tu me ne esci con un post provocatorio. Secondo il regolamento 1) punto d tali post non sono consentiti dunque ti ho semplicemente richiamato ad abbassare i toni arroganti (cosa che tra l'altro hai fatto ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Mi verrebbe, ora, da dire che siamo palesemente Off Topic e contro il regolamento ma vabbè... ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
purtroppo diciamo k l'errore iniziale è stato nell'impostazione del topic di plextor dicendo:
"Un mio amico ha installato sul suo PC un WinXP non originale. Gli ha sempre dato dei problemi e solo la scorsa settimana sono riuscito a convincerlo a comprarne uno originale. Adesso una domanda: deve formattare e reinstallare l'originale, oppure c'è un metodo più veloce per cambiare il numero di serie e fare in modo che questo mio amico possa stare tranquillo mentre fa il Windows Update?" il puinto è k se la copia nn è originale nn ci si dovrebbe neanche pensare a cambiare il seriale. bisogna togliere la copia formattando e mettendo il nuovo sistema operativo. bon... questo è+ quello k penso... quindi diciao k l'amico di plextor farebbe bene a formattare,reinstallare, e fare un bel windows update visto k ha comprato l'originale... per TUTTO IL RESTO usiamo GOOGLE dove troveremo risposte a quello k ci interessa senza inquinare il forum.... Psiche correggimi se sbaglio... cmq plextor com'è finita poi? formattagli il pc va!! ![]() FORMAT C: eheehhe
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() Ultima modifica di Dj Huzi : 16-09-2003 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
OK, l'importante è essersi chiariti.........
![]()
![]() |
#25 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.