|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ormai non mi interessa più di tanto questo "scontro"....sempre gli stessi "tira e molla", sempre gli stessi crimini.
personalmente oramai quando leggo il giornale la pagina dedicata(ogni giorno) alla situazione medio orientale la salto.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Beh, oramai o fanno la guerra totale o stupulano un accordo di pace...poichè arrafat ha impedito la seconda ipotesi in tutti i modi...mi sa che subentrerà la prima...
Ciao !
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
pero'! moderata come carta
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Per noi occidentali questo sembra quasi impossibile, ma perchè abbiamo una dimensione spirituale mediamente atrofizzata; ma per un musulmano la dimensione religiosa è pervasiva, la loro legge è, attraverso la sharia, il corano, la loro legge è Dio. Il fondamentalismo trova presso di loro più facile terreno di coltura. Ecco perchè penso, e con me molti, che dietro l'integralismo palestinese possa esserci unicamente la tensione religiosa. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
MA LOL!!!! dopo una prima incazzatura per quello che hai scritto.... mi fai sorridere....anzi mi hai rallegrato la giornata... ma che spettacolo seiandato a fare???? CABARET????
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è sempre divertente leggere post così di prima mattina.... "gli israeliani sono tremendi"....AHAHAHAHAHHAHA
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Eviterei quindi incazzature e risate, che in una civile discussione non han davvero ragione d'essere. Grazie. |
||
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scusa, ma io non riesco a vedere dei toni pacati, e piuttosto che rispondere a tono e beccarmi un'altra sospensione mi faccio una risata. non credo sia possibile fare una discussione civile in questo ambito. se vuoi il mio apporto ad una discussione di questo tipo potresti cominciare a leggere i miei post sull'argomento... o eventualmente trovare un altro posto dove parlare liberamente. ciauz
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi rigirala quante volte vuoi... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che avendo parenti israeliani non mi piace essere definito figlio di puttana
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
ragazzi calma....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
La pu****a è l'occidente.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se il tuo scopo è di alimentare una flame, non ho intenzione di venirti dietro. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Indi per cui loro ne sono figli, sulla carta non fa na piega. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mappork...
Mesi, anni (e per altri: decenni) a fare i distinguo, e poi sempre si reinizia. Mi fate scoraggiare, fra un po' dovrò darvi ragione per non impazzire. Gli Israeliani sono dei Figli di ...? Certo, tutti! Le madri dei palestinesi non sognano altro che un figlio dilaniato da una gloriosa esplosione? Ma non c'è dubbio alcuno!! L'occidente è una meretrice? Non mi permetterei di pensarla in altro modo! I paesi islamici sono una fogna abitata da cavernicoli? Immagine calzante! Gli africani sono poveri per loro colpa? Storicamente indiscutibile! I Latinoamericani hanno le pezze al culo perchè non hanno voglia di lavorare? Una fine analisi etnografica! Va bene così? No... non va proprio bene un cazzo! (scusate il francese e la mancanza di puntini).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
vero verissimo, piu leggo di ste cose e piu rimango alibito da quanta gente esiste che sia cosi vulnerabile a ste cose, a questi lavaggi del cervello, ma si puo??? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.