|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ehehehe
![]() dimmi se questo gioco (e i suoi sequel) non hanno rivoluzionato il modo di vedere i giochi d'avventura!! in un tragico mondo di 256 colori la gente non voleva piu' avere disegni di qualita' inferiore a questi! in secondo luogo: il terzo della serie ha stravolto il mondo dei giochi su pc introducendo lo stile cartoon durante il gioco ( e non solo nelle animazioni ) quindi direi che ha in generale avuto un impatto considerevole! (se no non avremmo zelda per gamecube!)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() Io sono appena tornato dallo spettacolo al cinema di "La maledizione della prima luna"...e mi è venuta voglia di tornare a giocarci...anche al seguito... Vado a bermi un pò di Grog ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Triggiano
|
Dopo una bella bevuta di grog, si va tutti a sputare
![]() Comunque ho giocato e finito tutti e 4 gli episodi, è uno dei + bei giochi di tutti i tempi. Faccio i miei complimenti al mio amico George che ha contribuito allo sviluppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
4 episodi?!?!?
Io mi ero fermato al terzo, lo voglio anche io il quartooo!!! Dies non è che si trova anche il secondo? C'era tempo fa anche un'altro bellissimo gioco di auto che non sono mai riuscito a ritrovare. Mi sembra che si chiamasse super offroad in pratica si correva su dei circuiti sterrati con un totale di 3 macchinine, una rossa, una blu, una gialla e una grigia (sempre del pc) se vincevi guadagnavi soldi da usare per equipaggiare l'auto con nitro, motore ammortizzatori ecc... Ricordate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
vi ricordate quale sia la pasword per accedere all'inizio del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
la password all'inizio non serve, praticamente tutte le versioni che ci sono in giro sono gia' sprotette.
il gioco di cui parli tu e' Ironman Super Off-Road Racing! http://www.flashback-aw.net/games.php?GameID=2 ![]() altra pietra miliare!
![]() |
#27 |
Senior Member
|
grandioso è proprio lui, ma per farlo andare uso la stessa utility di mi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: New Tokyo
|
Quote:
![]() Grim Fandango è l'unico gioco "punta e clicca" in 3d che merita ()eccome se merita! ![]() Sono Guybrush Tripfod temibile pirata ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Triggiano
|
Non penso che vada bene ScummVM, poi nin zo
![]() Cmq ribadisco, se avete problemi con vecchi programmi o giochi dos, affidatevi a DosBox perchè è una manna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Vi ricordate another world?
Stupendo... idem la presentazione iniziale...
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
A proposito di Monkey 1, qualcuno ricorda dove recuperare il boccale da riempire di grog per poi fondere la serratura della cella?
Io non ricordo più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
... ahhh e dimenticavo il MITICO SAM & MAX sempre della Lucas
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io sul pentium 120 giocavo a Full throttle.
quello col ciccione che andava in giro sulla Harley....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
E io che ci gioco sul p800
![]() A day of the tentacle, monkey 1 e 2 SCUMM RULEZZ!!
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mamma mia...pippo!!!
Devi andare alla locanda...ma devi prendere un pò di boccali, perchè il Grog è un pokino corrosivo ![]() ![]() Ciauz!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
piccola parentesi... grazie al riaffiorare dei ricordi delle notti passate a Monkey Island... ieri sono andato a vedere "la maledezione della luna e qualcosa"... insoma quello con il pirata tutto matto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
a me ne hanno parlato in toni entusiastici.
andrò stasera alle 20:50
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
proverò ad andare alla locanda anche se non mi da nulla da prendere.
Mi pareva che era la ma non vedendo nulla da prendere....pensavo di essere impazzito. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Nessuno che mi sa dire con precisione come recuperare il boccalozzo di birra nella locanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.