|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
il mitico commodore64 coi prog sulle cassette!!pur essendo appartenendo alla generazione successiva (oggi ho 18anni) da bambino a casa dei nonni ho giocato qlc volta con quello di mio padre..a ripensarci sembra impossibile...
cmq a proposito di sistemi audio un po ..chiedendo a qualsiasi audiofilo vi risponderà di sicuro che il suono di un vecchio vinile,pur con tutti i suoi difetti,riesce a convolgere molto di +,a trasmettere + calore ecc..io purtroppo nn ho amici con impianti audio degni quindi mi sa che x me sarà dura apprezzare un bel vinile,ma chissà..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
azz è vero sono pieno di cassette dell' amstrdad!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La mia Nakamichi Dragon ha quasi 10 anni e funziona ancora bene...
http://www.audioreview.com/Tape,Deck...2_1595crx.aspx
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mai usate..e da 3-4 anni se non di più è sparito il video-registratore
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io le ho usate solo 2-3 anni prima che mi comprassi il masterizzatore, poi le ho abbandonate
mio papà invece ne ha un sacco che però sono tutte deteriorate
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
penso siano sparite dalla mia vista 5 anni fa almeno... sull'autoradio in macchina non ho nemmeno provato se funziona una cassetta
ps una volta all'anno magari guardo una videocassetta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

..chiedendo a qualsiasi audiofilo vi risponderà di sicuro che il suono di un vecchio vinile,pur con tutti i suoi difetti,riesce a convolgere molto di +,a trasmettere + calore ecc..io purtroppo nn ho amici con impianti audio degni quindi mi sa che x me sarà dura apprezzare un bel vinile,ma chissà..