|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ah è vero che c'è anche runaway...
quel gioco mi ha rapito... finito in 5 giorni... nn riuscivo + a staccarmene!!! anche the longest journey è fantastico... finito in una settimana!!! tutti e 2 spettacolari!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
dove hai trovato amerzone su DVD a 5 euro?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ti consiglio una chicca quasi sconosciuta dal titolo "Sanitarium", solo l'inizio è da pelle d'oca.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
dove si possono trovare in versione economica , giochi tipo sanitarium, amerzone o atlantis 2 ??
![]() |
#28 |
Senior Member
|
confermo l' atmosfera da paura di sanitarium.
sanitarium nn lo troverai mai originale! anche xchè la casa che l' ha creato è fallita. devi solo sperare che qualche anima pia te lo venda usato ... ma penso sia praticamente impossibile. cmq crasha sotto xp (e funge bene sotto 98). risale al 98 questo titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Rispondo anche a qualcun'altro.... bè io l'ho trovato in un grande magazzino a roma (di cui non posso fare il nome credo...). Hai presente quando mettono i cesti pieni di Videogiochi un po vecchi? Quasi tutti vecchissimi... bè dentro c'era amerzone.... in dvd. il prezzo era 4,99. Forse alla cassa si sono sbagliati, ma è quello che l'ho pagato. ![]() ![]() Sapete se sanitarium gira sul 2000????
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
amerzone, penso di averlo trovato .
ora non mi resta che andare alla ricerca di sanitarium e atlantis2. ma il fatto che crasha sotto xp non mi preoccupa affatto.....i punta e clicca me li gioco insieme alla mia ragazza nelle giornate buie di inverno, e lei nel suo PC ha win 98 ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
HANNO RILASCIATO SANITARIUM COME ABANDONWARE!!!!!!!
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=939 Ero andato a vedere perchè mi ricordavo che davano il link ad uno store on-line che lo vendeva e ho questa eccezionale sorpresa!!!!! POLLICE SU PER THE UNDERDOGS!!!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sì ma è una versione ULTRArippata!!! 114 MB contro i circa 2 GB (3 cd) della versione originale!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ,ma come si fa?? non riesco a capire nemmeno quanti mega sono ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
devi cliccare sul link e andare a fondo pagina, nella tabella sotto la recensione trovi il riquadro "Where to get it" clicca sulla scritta "Here" (vicino leggi il peso: 114Mb) e vieni rimandato ad un altra pagina.
Nell'altra pagina devi scrivere nella editbox in centro il codice che trovi scritto sull'immaginetta più sopra (sistema adottato da HOTU per prevenire il "linkstealing") e poi dare invio. ATTENZIONE, DISATTIVA QUALSIASI ACCELERATORE DI DOWNLOAD, ALTRIMENTI VERRAI BANNATO.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sembra che Syberia 2 sia stato rimandato al Q1 2004: tristezza
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.