|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: genova
|
io ho quasi 26 anni...
lui 20... io sno alla ricerca dell'uomo della vita... tra poco sarò dentista...lavoro... ecc ecc... nn posso e nn voglio avere un giovincello accanto... si merita di godersi la sua vita, no?!?!!? però è così dolce... ![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: MilanoNord
|
si merita di godersi la vita ok... e perchè con te non può godersela?
![]() non penso che il rapporto di coppia debba essere una cosa limitante, anzi è proprio una delle cose che va goduta, prova a non vedere la vostra storia come un limite e vedrai che fila tutto liscio... Poi se è l'uomo della tua vita lo vedrai da te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
sempre che voi lo vogliate
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Teoricamente concordo..........ma è anche vero che se quando avevo 13 anni ne avessi trovata una di 18 sarei andato a ringraziare la madonna a lourdes ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Credo che lo stabilisca lui come vuole godersi la vita, non credi? ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: MilanoNord
|
scusa rosabice, ma non ho capito una cosa: è un problema di matrimonio,cioè tu vorresti andare presto al sodo? se è questo,capisco che per lui mi sa che è un tantino presto...
ma sennò non capisco i discorsi del "deve godersi la vita" ecc , non penso che lo tieni segregato in casa... e poi perchè ti fai sti problemi? se a lui va bene così... devi preoccupartene tu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Io 20 lei 33, sto bene con lei, e lei con me.
Peccato che dovrà finire perchè lei va in America. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbi pazienza, io l'anno prox faccio 25 anni quindi ti sono vicino come età, tuttavia non mi pare di esser tanto vecchio, nel senso, hai 26 anni mica 36!!! Se il ragazzo a 20 anni si dimostra maturo non esiste problema imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti arrendere, questa bellissima canzone sembra apposta per voi: Let us be lovers we'll marry our fortunes together" "I've got some real estate here in my bag" So we bought a pack of cigarettes and Mrs. Wagner pies And we walked off to look for America "Kathy," I said as we boarded a Greyhound in Pittsburgh "Michigan seems like a dream to me now" It took me four days to hitchhike from Saginaw I've gone to look for America Laughing on the bus Playing games with the faces She said the man in the gabardine suit was a spy I said "Be careful his bowtie is really a camera" "Toss me a cigarette, I think there's one in my raincoat" "We smoked the last one an hour ago" So I looked at the scenery, she read her magazine And the moon rose over an open field "Kathy, I'm lost," I said, though I knew she was sleeping I'm empty and aching and I don't know why Counting the cars on the New Jersey Turnpike They've all gone to look for America All gone to look for America All gone to look for America America - Simon And Garfunkel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Si ma, cosa c'entra??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
meglio non provare tutto ciò che la vita propone? chi ti dice che magari non sia la storia della sua vita? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.