|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
![]() ![]() vedo che siamo spiritosi allora fai il bravo e porta il tuo umorismo in un'altro 3d per favore grazie ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
aketanon ma mi spieghi cosa vuoi da me? e poi se non ti interessa il mio pc perche' posti?
Ora mia veramente stufato!! Posta ancora qualcosa contro di me in maniera gratuita e ti giurto che fro' di tutto per farti bannare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ti sbagli non hai ragione ma sono parecchi giorni che ovunque posto tu posti solo per attaccarmi in maniera gratuita e la mia pazienza ha un limite
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
interessato... sicuro di non voler spedire?
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
purtroppo mi costerebbe piu' di spedizione che di altro se sei di torino ci si puo' incontrare a metà strada naturalmente la cifra e' 700 giusto?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
mi dispiace, ma non ho proprio la possibilità di spostarmi. credo sia meglio lasciar stare e non farti perdere tempo.
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: [MILANO NO POSTA]pc completo xp 2400+
ci riprovo,
se qualcuno si prende -Monitor LG studioWork s700 da 17'' diciamo 150 ? -mouse mirosoft intellimouse optical -tastiera office micosoft 100 ? (bardak: la tastiera costa 80 euro anche lei con solo due mesetti di vita e il mouse 40 euro anche lui nuovo) . -Stampante HP inkjet 640C questa la regaliamo SE QUALCUNO SI PRENDE I PEZZI SOPRAESPOSTI, TI RITIRO IL RESTO A 650-150-100= 400 SCONTICINO ![]() ciaooooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 04-09-2003 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Bardak io potrei essere interessato (senza monitor)..potresti mandarmi una foto del pc?
ciao
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Interessato a ram e lettore dvd.
Quanto chiedi? Ciao
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
praticamente cosa ti è rimasto da vendere, oppure se qualcuno vuole prendere qualcosa lo prendiamo in due e così gli facciamo il blocco.
fatemi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
io prendo tutto tranne tsteiera mouse e monitor...chi li prende questi??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Ti interessa una permuta (a mio favore ovviamente) con un imac lcd g4 700?
Se non ti interessa potrei essere interessato al computer se mi fai un prezzo diciamo del 20% in meno rispetto al prezzo che lo pagherei nuovo (documentato e ovviamente senza considerare l' iva). Fammi sapere.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
siamo in attesa di risposta da bardak........
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se smembri m,i metto in coda per diverse cosette
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo sempre bardak poi vedremo cosa fare con precisione ![]() ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
penso proprio che non prendo niente, mouse tastiera e monitor 17" crt a 250 euro, boh ma penso che siete 5 volte sopra il normale.
io ho comperato un 18" lcd dall'america a 400 euro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.