Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2003, 11:20   #21
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
Quote:
Originariamente inviato da 206gti
Io per ora ho i 16'' chiari e siccome ho la carrozzeria nera se danno l'OK ai 17'' li monto pure io oro!!!

Bellissima.... comunque ti consiglio prima di rifare l'assetto e poi di comprarti cerchi!

per ora la peugeot non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sulla maggiorazione dei cerchi dei vecchi modelli 206... speriamo...
infatti, ho sentito la peugeot stamani e sembra ci sia qualche complicazione per quanto rigurada l'omologazione. comunque per questo se ne occuperebbe un gommaio della mia zona, che tramite la yokohama dovrei poter avere l'omologazione.
a proposito, tu che ha la 206, che colore mi consigli? la macchina forse la prendo nero metall. (il nuovo colore 2003), ma su quella ci stanno bene gli o.z. argento...
Caml Light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 11:29   #22
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Caml Light
infatti, ho sentito la peugeot stamani e sembra ci sia qualche complicazione per quanto rigurada l'omologazione. comunque per questo se ne occuperebbe un gommaio della mia zona, che tramite la yokohama dovrei poter avere l'omologazione.
a proposito, tu che ha la 206, che colore mi consigli? la macchina forse la prendo nero metall. (il nuovo colore 2003), ma su quella ci stanno bene gli o.z. argento...

Credo che in qualche modo tu possa fare, ho visto delle 206 con dei cerchi enormi in giro.
Come colore imho nera con i cerchi da 17 argento è bella davvero ma anche grigia non mi dipiace. Certo però che nera puoi cambiare i gruppi ottici posteriori mettendone un paio più fighi che ci stanno di lusso!
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 12:11   #23
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Quote:
Il nero è stupendo... ma anche il nuovo rosso non è male... ho visto una foto di una rc rossa e ci ho sbavato un po' sopra!
(però non so se sbavavo di più per la versione o per il colore!)
Quei cerchi oz argento stanno bene con qualsiasi auto...

Te lo fai mettere il tettuccio apribile???io non l'ho preso perchè al momento non ne ero convinto... ma adesso me ne pento amaramente!!!
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 12:31   #24
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Città: sanna
a me piacciono molto cmq cerchi molto "leggeri" e "ariosi" in pratica molto aperti con poche razze e tanto "VUOTO"

il cerchio appare ancora piu grande

alleggeriscono cmq la linea della vettura

si vedono bene le pinze dipinte di ROSSO
Old 25-08-2003, 12:45   #25
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Che tipo di coupettino?
sta per arrivare a casa (tempo qualche mese) una cosa come questa

ovviamente non di quel colore orrido
Old 25-08-2003, 13:16   #26
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian

ti tratti benino!!!! complimenti!!!

P.S.O.T. la raddy come va?? ( l'ho venduta a te vero???)
Old 25-08-2003, 17:34   #27
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Niente male..
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 19:12   #28
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

scusa....
sai com'è...
per caso....
cioè...
TE SARAI IL POSSESSORE DI UNA SUPRA????????

(o mi sbagòlio?)
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 20:11   #29
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
brutta notizia ragazzi... ho sentito la motorizzazione ma non si sono sbilanciati sulla possibilità di poter mettere cerchi maggiorati sulla mia macchina. ho quindi chiamato la peugeot italia, ma con rammarico mi hanno detto che non rilasciano alcun nulla osta.
adesso l'unica possibilità concreta è quella di rivolgermi al mio gommaio, che manderà i dati della mia macchina alla yokohama, che penserà all'omologazione... vedremo.

nel frattempo ho potuto toccare con mano i 17" superleggera della o.z. ... che dire, fantastici!
Caml Light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 17:25   #30
OCP
Member

Iscritto dal: Aug 2003
se la misura nn è trascritta sul libretto chiedi il nullaosta e se non te lo rilasciano ci sono gommisti meccanici che hanno conoscenze in motorizzazioni paghi e ti trascrivono la misura sul libretto (ho sentito dire così almeno)

x quanto riguarda le prestazioni, perdi 4 5decimi su quella macchina con quelle misure, io ho la marea 1.9jtd 105 a casa e è piuttosto lenta, nn oso immaginare cosa diventi la tua con quei cerchi..
OCP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 19:00   #31
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
brutta notizia ragazzi... ho sentito la motorizzazione ma non si sono sbilanciati sulla possibilità di poter mettere cerchi maggiorati sulla mia macchina. ho quindi chiamato la peugeot italia, ma con rammarico mi hanno detto che non rilasciano alcun nulla osta.
adesso l'unica possibilità concreta è quella di rivolgermi al mio gommaio, che manderà i dati della mia macchina alla yokohama, che penserà all'omologazione... vedremo.

nel frattempo ho potuto toccare con mano i 17" superleggera della o.z. ... che dire, fantastici!
sarà...ma io preferisco la gti con cerchi di serie verde scuro metal con tettino (donzella in gonnella rulez )

però visto che siamo sul truz nera con cerchi bianchi o argento va più che bene..ma anche blu con cerchi oro imo se prendi argento prendi con 5 7 razze...bianco con molte (tipo bbs)...oro con poche, 5 è giusto

...ho detto la mia
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 19:01   #32
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:

dipende da quanto sarà spinta le modifiche(estetiche e non...) se oserai molto direi che i 19 sono d'obbligo

p.s. ma 330cv non sono pochini? minimo sopra i 400...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian