|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
a proposito, tu che ha la 206, che colore mi consigli? la macchina forse la prendo nero metall. (il nuovo colore 2003), ma su quella ci stanno bene gli o.z. argento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Credo che in qualche modo tu possa fare, ho visto delle 206 con dei cerchi enormi in giro. Come colore imho nera con i cerchi da 17 argento è bella davvero ma anche grigia non mi dipiace. Certo però che nera puoi cambiare i gruppi ottici posteriori mettendone un paio più fighi che ci stanno di lusso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
(però non so se sbavavo di più per la versione o per il colore!) Quei cerchi oz argento stanno bene con qualsiasi auto... Te lo fai mettere il tettuccio apribile???io non l'ho preso perchè al momento non ne ero convinto... ma adesso me ne pento amaramente!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: sanna
|
a me piacciono molto cmq cerchi molto "leggeri" e "ariosi" in pratica molto aperti con poche razze e tanto "VUOTO"
il cerchio appare ancora piu grande ![]() alleggeriscono cmq la linea della vettura si vedono bene le pinze dipinte di ROSSO ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() ![]() ovviamente non di quel colore orrido ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: sanna
|
Quote:
![]() P.S.O.T. la raddy come va?? ( l'ho venduta a te vero???)
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
scusa.... sai com'è... per caso.... cioè... TE SARAI IL POSSESSORE DI UNA SUPRA???????? (o mi sbagòlio?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
brutta notizia ragazzi... ho sentito la motorizzazione ma non si sono sbilanciati sulla possibilità di poter mettere cerchi maggiorati sulla mia macchina. ho quindi chiamato la peugeot italia, ma con rammarico mi hanno detto che non rilasciano alcun nulla osta.
adesso l'unica possibilità concreta è quella di rivolgermi al mio gommaio, che manderà i dati della mia macchina alla yokohama, che penserà all'omologazione... vedremo. nel frattempo ho potuto toccare con mano i 17" superleggera della o.z. ... che dire, fantastici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se la misura nn è trascritta sul libretto chiedi il nullaosta e se non te lo rilasciano ci sono gommisti meccanici che hanno conoscenze in motorizzazioni paghi e ti trascrivono la misura sul libretto (ho sentito dire così almeno)
x quanto riguarda le prestazioni, perdi 4 5decimi su quella macchina con quelle misure, io ho la marea 1.9jtd 105 a casa e è piuttosto lenta, nn oso immaginare cosa diventi la tua con quei cerchi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() però visto che siamo sul truz ![]() ![]() ![]() ...ho detto la mia ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() p.s. ma 330cv non sono pochini? ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.