|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
Personalmente ho trovato molto offensiva la pubblicità in cui devono fasciare un bambino che credo sia un giovanissimo imperatore buddhista e non trovando indumenti abbastanza morbidi ed adatti usano la CARTA IGENICA.
Vorrei vedere se avessero fatto uno spot simile in cui però dopo la morte di Gesù invece che utilizzare la sindone utilizzavano il Domopack cosa sarebbe successo. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
carina come pubbli.
meglio è quella della crema depilatoria, dove la tizia si depila, e si cambia gli slip e ad un occhio attento si vede qualcosa ![]() ![]() poi avete notato il cagnolino della carta igienica, che nella scena dove è allo specchio è senza buco del culo perchè lo hanno ritoccato?
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma dai per un po d'erba... dovreste vedere i pesciolini d'argento che brulicano nei pastifici
![]() carini eh ? ![]() buon appetito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
![]() Consiglio ad entrambi un paio di settimane come missionari in Africa .. tanto per riequilibrare un attimo il vostro metro di giudizio. (o in alternativa sempre due settimane come volontari su un ambulanza , magari il sabato sera in zona discoteche) Anche l'insalata cresce dalla terra. P.S. non so se hai notato che quella che mangiano e' erba cipollina che non solo si usa comunemente in cucina ma e' pure piuttosto cara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
ma che pubblicità è?????
mai vista..e poi da come l'avete descritta non mi sembra sto gran sconvolgimento!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Spettacolare, l'ho appena vista! La parte più bella è quando si intravede l'orologio e si sente la voce che dice "magari tutto durasse tanto" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Re: Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
![]() L'erba cipollina non cresce certo nei campi da golf... la pubblicità ti fa vedere che mangiano erba dal prato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
e cmq mi sembri un po troppo schizzinoso; le uova escono dal culo delle galline, e l'insalata la concimano con la merda delle mucche... se vedendo quella pubblicità pensi allo schifo di mangiare i microrganismi sulle foglie di erba cipollina, beh non so come fai ad essere ancora vivo
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
E poi le uova non le mangi col guscio, e se leggi le risposte la mia ragazza non pensa ai microorganismi ma a formiche scarafaggi ecc ![]() Con questo chiudo, alla fine ognuno resta della sua idea è inutile discutere anche perchè tutto ciò non porta a niente. Bye Ultima modifica di duobutch : 16-08-2003 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
![]() e per la millesima volta: è una pubblicità non una situazione reale, non penso che se cadesse una bottiglia di barolo per terra qualcuno si metterebbe a leccare ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ah giusto per calcare un po la mano
![]() avevo letto una statistica da qualche parte che in media un essere umano dormendo mangia in media una cinquantina di insetti e animaletti vari durante la vita: ragni che dal soffitto pendono in bocca, zanzare sceme ![]() nel nostro intestino vivono migliaia di parassiti statisticamente sarà capitato varie volte a te o alla tua ragazza di mangiare mele, pere pesche castagne col verme, o insalate con qualche esserino ancora sopra ora come ti senti ? ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
parla per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pubblicità per stomaci forti...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
e io che pensavo alla pubblicita della Roberta..
![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.