|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
sotto i 10 frame il gioco dovrebbe scattare giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
I giochi scattano sotto i 25 fps...diciamo che se ti gira a + di 30 frame ti gira bene, poi se sono 50 o 100 poco cambia......
cmq se vuoi un gioco che te sventra er pc metti COLIN MCRAE RALLY 3 li godi parekkio con la grafika
![]() |
#23 |
Senior Member
|
provero'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
se qualcuno me lo prestasse... a me piacciono slo giochi di guida...
![]() ma perche' in matrix il numero di frame max e' 60??ne' uno in piu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
una cosa che non ho ancora capito bene:e' da pazzi utilizzare l'AA a 1280*1024??nelle impostazioni della sk video come bisogna mettere le impostazioni??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
io ho scaricato la patch per winxp ma mi dice che il service pack ha un aggiornamento più recente e non me la installa.
ci gioco su un notebook p4 2 ghz M7 32 mb di ram 512 mb di ram e il gioco tutto installato su hd e poi con l'audio 2d e altre patch per non far scattare ma mi scatta!! e poi gioco a 640X480!!! zioppò!! che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Molto strano che ti vada a scatti perchè io ci giocavo a 1024 dett al max con un duron 1300 e una 9500 pro e mi andava benissimo, prova a scaricare alcuni programmi che dovrebbero migliorare la fluidità da questo sito:www.gtanetwork.it
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se avessi 30 frame fissi non avresti problemi.....ma poichè ciò è impossibile bisogna averne molti di + per giocare bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
come lo settate?? cmq è possibile che quella patch per winxp non me la installi? con gli aggiornamenti ultimi che ho fatto a win sia già inclusa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.