Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 22:11   #21
FrankRubens
Bannato

L'Avatar di FrankRubens

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Capo d'Orlando (ME) - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Blitz
Sera gente,

Antec truepower 550w montato, tutto ok x 10/15 minuti e poi è rincominciata la giostra dei riavvii e freezing durante il post.
Ne ero quasi sicuro che non sarebbe cambiato niente, visto che prima cmq avevo già montato il Qtec 550w, che non splenderà per la qualità...ma sempre un 550w è.

Credo che a differenza di FrankRubens e gli altri il mio non sia un problema di alimentazione.
Cmq la casa raccomanda un 300w minimo, quindi un 400w è caldamente consigliato .

Ricapitolando le ultime 2/3 cose:

- Provati 3 diversi alimentatori (300w, 550w Qtec, 550w Antec)
- Provati diversi blocchi di ram sia in single che dual chan, comprese delle twinmos pc3200 (chip twinmos) che dovrebbero essere certificate e in ogni caso girano perfettamente sulla 8rda3+.
- provata la sch.video su un altro pc, perfettamente funzionante

A meno che qualche anima pia non tiri fuori il coniglio dal cilindro non mi rimane altro che riportarla al negozio
Sai cosa mi fa incazzare?Non ho overclockato nulla. Con bios 1004 gia' flashato di fabbrica, avevo un errore sul ACPI, non riuscivo a lanciare neanche l'installazione di Win XP nemmeno disabilitando lo stesso ACPI da bios. Ho flashato il bios 1005 tramite Alt+f2 e tutto ok. Il pc per 2/3 ore e' andato benissimo, ho formattato, installato windows xp e aggiornato via win update. Ho installato gli ultimi driver NForce presi dal sito Asus, gli ultimi detonator e driver aggiornatissimi per tutte le periferiche. Ad un tratto ho avuto un riavvio improvviso, il pc si e' piantato nella schermata iniziale del test della ram e ho dovuto resettare. Alla riaccensione il disastro: niente post, solo le lucine dei lettori ottici e la ventola che girava. Panico: resetto il cmos, tolgo la batteria, le provo tutte, bestemmie comprese
ma niente da fare. Ora non posso piu' manco pregare
La manderò in RMA e spero di riaverla, funzionante, per Ottobre...
FrankRubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 01:25   #22
Blitz
Senior Member

L'Avatar di Blitz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Te compriendo...

Non per aprire un flame...cmq al di là di quelle schede madri difettose di fabbrica, le ultime asus non sono il massimo della qualità costruttiva.
Basta vedere la sezione d'alimentazione della scheda madre, la A7n8x ha il connettore classico a 20 pin, mentre la 8rda3 ha in + anche il connettore 12v a 4 pin.
Costano uguale, stesso chipset e accessori simili, in + l'epox ha i fix.

Spero in un qualche intervento, intanto continuo a cercare nel web un problema simile al mio.

Night
Blitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 08:18   #23
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ho appena preso la A7N8X Deluxe rev 2 con BIOS C1005, installata e ho provato knoppix 3.2 e sembra tutto ok....

speriamo non si presentino problemi strani....

PS: eppure sta scheda viene elogiata in tutte le recensioni per la stabilità e l'affidabilità....
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 13:23   #24
Fabius_c
Senior Member

L'Avatar di Fabius_c

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Quote:
Originariamente inviato da FrankRubens

La manderò in RMA e spero di riaverla, funzionante, per Ottobre...

non mi dire che ci vuole così tanto, io l'ho spedita sabato scorso..... e speravo che a fine agosto l'avrei rivista..
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 14:04   #25
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabius_c
non mi dire che ci vuole così tanto, io l'ho spedita sabato scorso..... e speravo che a fine agosto l'avrei rivista..
ma contattate direttamente la ASUS o ci pensa il rivenditore dove l'avete comprata?

Se fosse necessario contattare la ASUS per informazioni a chi bisogna rivolgersi? sul sito ci sono indicazioni solo per i notebook
Old 30-07-2003, 20:06   #26
Fabius_c
Senior Member

L'Avatar di Fabius_c

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
ma contattate direttamente la ASUS o ci pensa il rivenditore dove l'avete comprata?

Se fosse necessario contattare la ASUS per informazioni a chi bisogna rivolgersi? sul sito ci sono indicazioni solo per i notebook
No io sono passato tramite syspack, dove l'ho comprata.
magari me la sostituiscono se non c'è rimedio (magaaaaariiiiiiii)
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 11:27   #27
ZIZZI
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
CHE DIRE....

Mi aggrego alla "banda"
ho provato 2 cpu (2500xp e 3200xp) e banchi di ram a sfare!!!!
corsair, muskin.... 3200 e 3500 nulla......
sempre riavvi vari, piantamenti di XP sp1 ed il bello è che molte volte devo resettare il cmos altrimenti non parte nulla......
che dire, proverò a rivendere la mobo e prendere una abit, mi sà che è l'unica soluzione.... e pensare che ero sicuro al 100% fossero le ram!!!

aspetto news.....
ciao ciao
ZIZZI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 12:25   #28
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
@BLitz
Quote:
Basta vedere la sezione d'alimentazione della scheda madre, la A7n8x ha il connettore classico a 20 pin, mentre la 8rda3 ha in + anche il connettore 12v a 4 pin.
Costano uguale, stesso chipset e accessori simili, in + l'epox ha i fix.
cosa vuoi dire scusa?Guarda ke nn si parla d fix per l'nforce2.le ultime schede equipaggiate con nforce2,ke siano asus,epox,abit,gigabyte o msi,tengono tutte pci e agp inkiodati a 33 e 66...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 23:02   #29
Blitz
Senior Member

L'Avatar di Blitz

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior
le ultime schede equipaggiate con nforce2,ke siano asus,epox,abit,gigabyte o msi,tengono tutte pci e agp inkiodati a 33 e 66...
Sorry, ho detto una tavanata
Ero convinto che fossero solo Abit e Epox ad avere questa caratteristica con il chip nforce.

Per quanto riguarda la malefica, son partito per qualche giorno e quindi è rimasto tutto invariato, il negozio dove l'ho presa è chiuso fino al 25 e quindi ho tempo per continuare a cercare qualche soluzione/scappatoia...

Una cosa che proprio non riesco a capire sono gli errori in fase test della ram .
Ho usato memtest86, un'utility che si lancia da floppy al boot di sistema e che stressa le ram alla ricerca di errori (maggiori informazioni sul prg qui ).
Eseguendo il test standard sull'a7n8x con una Twinmos pc3200, una marea di errori in vari settori della ram in scrittura/lettura. Ho provato a settarla a 133mhz con timing elevati ma non è cambiato niente.
Stesso blocco di ram sull'8rda3+, nessun errore.
Visto che l'OS non entra in gioco, da cosa può dipendere tale errore?
Blitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 23:50   #30
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Quote:
Sorry, ho detto una tavanata...
don't worry... è ke se le togliamo anke quello ke ha d buono...povera a7n!!
Ascolta:ho riletto con attenzione il 3d e d in particolare il primo msg.IMHO la mobo è ok.Sarei pronto a scommettere ke il problema è della RAM.O megliorob la RAM funziona bene.Ma nn su quella mobo e nn quei moduli.la a7n8x si è rivelata molto scorbutica con molti tipi d ram.Prob hanno latenze sufficientemente diverse da generare i vari problemi.Il problema si accentua col dual channel attivato,ma se la mobo nn digerisce quel tipo d ram,i problemi si presentano anke in single o con un solo modulo.Ora,ho provato diverse rev 2.00(tutte ok,per altro) ed ho avuto problemi simili ai tuoi con moduli diversi.Quelli che digerisce meglio sono questi QUA.Aggiungo ke sono meglio,in particolare,quelli a singola faccia,e lavora in modo eccellentemente stabile in particolare con le samsung 2700(ke col chip m368L3223dtm-cb3 arrivano anke a 215 in single 6-3-3-2@2.8v) e le corsair 3200 LL.
Puoi riprodurre l'errore e postarmi la snervante schermata blu?
Cmq: lavora sulle RAM e vedrai ke risolvi!
fammi sapè
ciauz!
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Old 07-08-2003, 11:48   #31
ZIZZI
Senior Member

Città: Firenze
è vero sono le RAM!!!!
per quanto mi riguarda sono 2 gg. di fila che il pc non si pianta più!! e credo proprio siano le ram.... ho chiamato un mio amico e parlando del problema mi ha detto di settare i timing consigliata dalla corsair (ho delle corsair xms c2), ma io come ho detto ho provato un sacco di ram, ma quello che sbagliavo e che lasciavo settare i timing in automatico alla mobo e mi veniva fuori: 7-3-2-2T invece sono stato sul sito della corsair e leggo: 8-3-3-2,5T allora dò ragione al mio amico e provo.... metto questi timing manualmente e........... 2 gg. senza blocchi!!!!

MI SA' CHE SONO I TIMING DELLE RAM!!!!!
dateci un okkio!!!!!

p.s. spero ci non smentirmi, ma credo che 48ore di fila ecceso messo sotto stress da rendering ed encoding continui..... sia un test sufficiente....
ZIZZI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 14:42   #32
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Volevo aggiornare il bios al PC in sign, ma adesso ho un po paura.
La mia è una rev 1 ma al momento ho problemi solo al reboot che qualche volta non funziona e devo spegnere l'ali. Per il resto tutto OK.
Per contro il muletto con K7S5a è una roccia!
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 14:57   #33
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
ste a7n8x stanno cadendo come mosche.... che abbiano bisogno di ferie pure loro???
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 15:22   #34
Cirifax
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
X GannJunior

Volevo sapere.. con la a7n8x deluxe rev2... per mettere il fsb a 400.. devo spostare il jumperino vicino al NB?

SOno andato sul sito asus e ho visto il disegnino che diceva che il jumper in default è posizionato su 1-2 e che supporta 266-333 di fsb.. mentre su 2-3 supporta solo fsb a 200...

Solo in questa maniera poi posso mettere il moltiplicatore via bios a 10*(200) per il mio barton 2500+ e portarlo quindi a quasi 2800+... vero?Non devo alzare il vcore, vero?

Mi sto addentrando in questo mondo.. e spero nella vostra pazienza... piuttosto grazie per la dritta sulle memorie.. io nell'ordine che devo fare ho preso 2 banchi da 256 della samsung-infineon.. dovrebbero andare bene, vero?
Vedo che nella lista sono presenti delle samsung, ma sul sito dal quale ho ordinato non sono presenti sigle.. ma credo che tutte le samsung abbiano quel tipo di sigla, o sbaglio?

Grazie per le risposte!!
Old 07-08-2003, 16:00   #35
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

@Cirifax
Quel 200 d FSB equivale al 100x2:ovvero quello ke utilizzano i duron,ad esempio.Quindi se avessi un duron,dovresti spostare il jumperino su 200.Quindi lascialo d default su 266/333.Nn c scrivono anke a 400(quello ke intendevi tu),in quanto l'fsb a 400(ovvero 200x2 )nn è ufficialmente supportato.D fatto dalla versione 1004 del bios in poi,può girare tranquillamente un barton 3200+(200x11).Meglio ancora se possiedi la rev 2.00 come pcb della mobo(ma nn per le corruzioni del bios,ma è un altro discorso... )

ciauz!
Old 07-08-2003, 16:33   #36
Kleidemos
Bannato

L'Avatar di Kleidemos

Città: PV
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior
Meglio ancora se possiedi la rev 2.00 come pcb della mobo(ma nn per le corruzioni del bios,ma è un altro discorso... )

ciauz!
Cioe??
Kleidemos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 17:37   #37
Cirifax
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quindi mi basta solo dal bios mettere il fsb a 200 e il moltiplicatore a 10.. senza dover cambiare alcunchè... behh meno male, meno devo metterci le mani, meglio è!!!!

Si solito, monto smonto, smanetto, ma non ho mai cambiato nulla dai settaggi di default!!

La rev sarà la 2.. almeno così mi ha detto il rivenditore..
I problemi di corruzione del bios?A cosa son dovuti?Ma capita a random?O in condizioni particolari?

Con questa scheda madre, c'è un thread dove si parla bene del cambio bios?

Grazie per le risposte

P.S. ho sentito che tra non molto dovrebbe uscire il bios 1006.. secondo te faccio bene ad aspettare che esca e chiedere al rivenditore di metterlo lui?

Ultima modifica di Cirifax : 07-08-2003 alle 17:39.
Cirifax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 01:41   #38
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

@Cirifax
data l'ignoranza dilagante,è meglio ke controlli tu stesso la rev.Tra il terzo e il quarto slot pci troverai la scritta ASUS A7N8X e,appena alla sua dx,in alto e in piccolo c'è scritta la revisione.

Cirifax e Kleidemos,il problema della corruzione del bios ke ho provato sulla mia pelle in modo irreversibile 2 giorni fa,è una vergogna per cui asus nn dovrebbe meritare alcun voto d miglior scheda da tom's hardware o da nessun altro.Allo stesso modo la abit nn è esente.IMHO UN PRODOTTO CON TALE PROBLEMA NON DOVREBBE ASSOLUTAMENTE CIRCOLARE SUL MERCATO.Poco importano a sto punto le notevoli performance dell'ndforce2(ke sono davvero impressionanti)se c'è un problema così grande al bios.

Sono certo ke qualcuno ke lavora per asus o abit frequenterà sti forum:bene scendete in campo e parlateci un pò del grave problema ke afflligge queste schede e diteci qualcosa a vostra discolpa.....

Sul perkè la corruzione del bios sia così diffusa su nforce2,beh nn lo so d preciso.Certo vi posso dire ke(me lo ha fatto notare un signore ke lavora in un conosciuto negozio online ke vende tutte le marche,d cui nn cito il nome)la capacità d digerire questi bus così tanto fuori specifica da parte dnfoce2 fa si ke si generino grossi problemi d potenziale instabilità,anke se a noi, o a certi validi bench nn sembra.provate a prendere un tester per vedere ke tensioni arrivano sulle usb(ad esempio)su una abit con fsb a 480(240x2)....: le trovereste completamente assurde...eppure nforce2 dovrebbe tenere tutto inkiodato secondo le specifiche...
Il consiglio primario,almeno prima dell'aggiornamento del bios,è fare un doveroso 'loaddefault' da bios per rendere il sistema il piu stabile possibile e consiglio vivamente d farlo da dos e nn da winzoz.Quanto alla corruzione in seguito al 'save&exit' dopo aver modificato dei parametri nel bios,beh,va a culo.Specie se si beccano combinazioni particolarmente sgradite al chipset.Eppure nn è detto.A me si è corrotto mentre stavo impostando il mio fiammante Barton in condizioni d default(fsb 333),dato ke l'avevo appena installato...
Domani,se riesco,faccio un thread ke potrebbe venire utile su come prevenire(si fa per dire)la corruzione e su come tentare d resuscitare la mobo in seguito a corruzione....
per il bios,si,la 1006 dovrebbe essere prossima.Ma per ora dovrebbe esserci ancora uno step alla 1005.003.

ciauz!

Ultima modifica di Gannjunior : 08-08-2003 alle 01:44.
Old 08-08-2003, 08:35   #39
Pota
Member

Città: Calvisano BS
sarà colpa di questa skeda maledetta?

Anche io ho problemi simili, mo vi spiego:
ho messo delle kinstone, xp2400+, raddy9500pro e naturalmente la famigerata a7n8x...
mi si installa tutto ok, ma a volte mi si riavvia da solo!!! problemi di bios non ne ho, ho ancora quello originale, non ho fatto upgrade..
ho pensato fossero le ram, ma testate con il memtest, tutte le ram mi risultano bacate (sulla a7n8x), testate su un'altra skeda, sono invece perfettamente funzionanti...
fra l'altro, se sposto le ram sui vari banchi e provo le varie combinazioni, il sistema mi si riavvia a volte di + (mi sembra in dual channel) e a volte di meno...
con i giochi ha problemi, esce dai giochi o si riavvia (ut2003, unreal2,nba2003), a volte mi si riavvia senza alcun programma in esecuzione, ho provato anche a convertire un mio dvd in un svcd, ma mi si è inchiodato sulla conversione audio, rifatta ok, mi si è inchiodato sulla conversione video, rifatto tutto cambiano convertitore video, mi si è riavviato...
A questo punto credo che sia il controller delle memorie andato... potete confermare la mia teoria? avete altre opinioni a riguardo?
Pota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 09:11   #40
sinergine
Senior Member

Molto strano...

Hai provato altre RAM? prova anche a settare timig meno aggrassivi nel BIOS.

Su molti furom stranieri (suprattutto tedeschi) hanno tutti questa scheda e la elogiano pure... nonmsaranno mica arrivate tutte in Italia quelle sfigate....
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian