|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Sorry mi sfugge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
forse sono troppo abituato ai ritmi di Spielberg o Lucas.... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io consiglio x l'ennesima volta di farsi una partita a Silent Hill 2 , altro che film orror.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
è un film che devi vedere in una situazione particolare, x es. con un po di tetraidro in corpo e allora il discorso dei tre matti che parlano di ipotetiche madri con tre tette sarà spettacolare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Re: horror...
Quote:
![]() ![]() Però "The ring" è stato bello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per capire il finale bastava ragionarci un pò! Se ti ricordi alla protagonista non succede mai niente xkè è l'unica che ha visto la cassetta per intero e l'ha doppiata e ha quindi "ascoltato" la povera bambina. Poi una delle 2 cassette è andata distrutta. Tutti quelli che l'hanno vista sono morti (tranne lei) il bambino di lei guarda la cassetta e quindi dopo aver capito della cassetta copiata la fà copiare anche al suo bambino e distruggono entrambe le cassette così loro due ernao salvi e nessuno avrebbe più visto quella cassetta. Spero di essere stato chiaro!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si più o meno, ma allora perchè il bambino dice: "cosa succederà agli altri che la guarderanno?"
Il video è stato registrato dai ragazzi che cercavano di registrare la partita, ma la bambina interferisce sulla TV e così loro registrano il videomessaggio mortale. Se la cassetta è stata registrata solo una settimana prima come faceva l'amica a parlarne come fosse una leggenda metropolitana?
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque ad essere pignoli, di film horror davvero belli io me ne ricordo davvero pochi. Diciamo che gira e rigira le idee son sempre quelle, ultimamente hanno migliorato gli effetti speciali al massimo.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
lo dice alla fine quando copiano il nastro
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si il finale di the ring dice che chi copia la cassetta non muore (non è per caso un messaggio che dice di masterizzare tutto quello che ci capita sotto mano ???
![]() ![]() ![]() Il figlio lo salva facendogli duplicare la cassetta ma, ricordiamoci che non bisogna distruggere la cassetta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Io ho visto una settimana fà "al calar delle tenebre." e nn è poi cosi male....The ring è comunque il migliore che abbia visto quest'anno...Altra ciofeca di fil è stato l'acchiappasogni....mamma che tristezza di film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella merda ![]() L'ho visto un mesetto fa. Ma finisce proprio di merda. Bah che schifo di film. Ieri sera invece mi sono visto paura.com fresco fresco di download ![]() Altra merdata di film. Ultima modifica di paditora : 10-10-2003 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
fra poco nn deve uscire freddy vs jason????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Azz c'hanno pure fatto il sito:
www.paurapuntocom.it ![]() Non entrateci sennò dopo 48 ore morirete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Si esce stasera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
bè, io mercoledì mi vado a vedere (milano) FREDDY VS. JASON!!!
dai da piccola ho visto tutti e sette del mitico freddy Krueger (??), il grande nightmare... per non parlare di venerdì 13... insomma pare che si coalizzino per ammazzare, sbudellare, ecc ecc tutti quanti ma poi alla fine faranno guerra loro due o qualcosa di simile. mi sa anche a me che sarà un po' una cazzatina, ma vado a vederlo per puro spirito freddy-fedele. (tanto poi so che non dormirò per una settimana, mi spavento per qualsiasi cosa. vabbè). e cmq freddy rimane anche in questo capitolo interpretato dal grande Englund... (che ha fatto la macchina infernale, ricordate anche quell'altro horror??) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.