|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni mi sembra chiarissimo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: quadrante delta
|
Quote:
bhe non esageriamo questo che dici non lo ha fatto....ancora almeno è cmq fuori regolamento ma x questo motivo è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature. Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni cosa che sta avvenendo già nel mercatino azz |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
In effetti hai ragione..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
beh l'avatar e il nick solo da quello sono da bannaggio... però a me sembra una persona simpatica...nonostante la foto di hitler
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
"SE CAMBIA AVATAR..... il nick etc. etc. etc." |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Quote:
Cmq l'importante è che ci siamo capiti
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
cmq secondo me tutte queste polemiche stanno solo facendo il suo gioco....
pensate forse che iscrivendosi con un nick del genere non voleva proprio queste reazioni ? se continua cosi' qualcun'altro ne fara le spese, tipo biancoros che lo vedo bello fomentato... evitiamo di far polemica, ci sono i mod apposta, se la deve vedere lui con loro... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: quadrante delta
|
molto probabilmente non ha letto bene il regolamento prima di iscriversi....ragà ogni tanto ci vuole un pò di buona fede....
chi è daccordo?? |
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apologia del fascismo mi pare si chiamasse. Spero di sbagliarmi: un simbolo che incita alla violenza razziale è offensivo della memoria e della storia: non potrei andare in giro con una bandiera con una vagina per ovvie ragioni, anche se il simbolo potrebbe essere qualcosa di naturale e molto bello, un simbolo di vita diciamo, ma che potrebbe essere offensivo...
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
io:P |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
io non credo molto nella buona fede di questo personaggio, pero' sono anche consapevole che non si puo' fare accusa preventiva come molti stanno facendo! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quello che dici è vero ma allora potrei dirti che in Russia è morta tanta gente per dissidenza politica e le bandiere falce e martello che richiamano il comunismo possono essere altrettanto offensive di quelle con le croci uncinate per qualcuno. eppure la falce sta sulla bandiera di un partito qui in Italia. non discuto i principi che stanno alla base del comunismo ma la dittatura che si era creata in URSS non mi pare poi diversa da quella che è venuta fuori in Italia e Germania. se il potere dei simboli è grande allora anche quelli che ti ho citato sono "pericolosi". dittature del genere purtroppo ci sono anche oggi ed è questo che non bisogna dimenticare. il nazismo in Europa non c'è più ma chissà in quanti altri paesi in questo momento c'è gente schifosa come AH che fa altrettante porcherie a nostra insaputa. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
Sospeso!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attenzione, secondo me è contro il regolamento anche il nick...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.