|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() Il cinema è un'altra cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Io non lavoro perchè lavorare costa fatica e a ma non va di faticare - perciò faccio rapine così posso comprarmi tutto quello che voglio faticando molto meno... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
parlare di ignoranza mi sembra esagerato!
![]() in milioni scaricano i film da internet! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quindi tu non hai neanche un mp3? i divx sono la morte del cinema? e gli mp3 la morte degli artisti? certo, e le marmotte che confezionano la cioccolata dove le hanno messe??? perpietà, non ditemi che alla vostra età credete ancora a putt@n@t€ del genere........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ho sempre preteso la massima qualità - figuriamoci se mi metto a sentire un mp3....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.