|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io essendo un noto erotomane, l'orgiona su zion l'ho gradita parecchio, in pieno stile videoclip R&B.
ho gradito anche le tette e la bocca gonfia della bellucci... tanto il resto del film era penoso. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() Lei è davvero bellissima.....in quel film corto mi era piaciuta tantissimo....poi me la sono ritrovata in matrix.... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Piu' che orgia sembrava una specie di rave party leggermente piu' spinto imho.. un'orgia e' un'altra cosa..
![]() ![]() ![]() Cmq ottima scena.. un po' lunghetta e insignificante visto anche che hanno 200.000 sentinelle sopra la testa, pero'.. ![]() ![]() Definire il film inutile e fatto male e' imho avventato.. la storia si e' intricata parecchio a mio parere. Difficile che riescono a spremere bene una storia che dal primo era gia molto complicata. La Bellucci purtroppo era da doppiare.. ha una voce irritante sebbene sia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Re: Durante la scena erotica in Matrix II
Quote:
![]() ![]() l'ho tanto aspettato.. e mi ha fatto rimanere malissimo!!!!! ![]() CIAUZ |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
![]() Gusti sono gusti... Ma chi dice che il film è brutto solo perchè nn l'ha capito... ![]() Bellucci da doppiare -> va bè si sa che ![]() ![]() La scena del rave nn è tanto inutile: musica "nature" o come va adesso "house" fatta con strumenti semplici, un ritorno all'era primitiva, dove nn c'era tanto per divertirsi... Un modo per staccarsi dalla realtà opprimente di un assedio che può portare alla distruzione. E poi il tutto torna in mente alla fine, quando l'eletto ferma le sentinelle a zion: anche zion è matrix? Allora vuole dire che le macchine possono "concepire" l'amore che c'e' tra i due protagonisti e la speranza della gente (nel rave)... Macchine che potrebbero essere superiori a quello che ci si aspetta. Il tutto si concluderà con il 3° capitolo. Tutto è possibile ed è un film che nn si può giudicare perchè nn è ancora finito... ![]()
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La maggiorparte delle persone che dice che Reloaded è uno schifo non l'ha capito. C'è gente che continua a dirmi che c'erano solo scene di lotta in Reloaded, mentre la trama riesce a ribaltare quasi tutte le convinzioni che ci eravamo fatti nel primo e crea un intrico tale che ho dovuto vedere il film due volte (al cinema e in divx ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() Già... Io l'ho visto una sola volta ma sono riuscito a capirlo bene solo discutendone con gli amici e leggendo in giro vari commenti... Appena ho un attimo di tempo me lo riguardo in DivX così riuscirò a capire anche tutti i particolari che al momento della prima visione mi sono sembrati inutili...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
magari uppiamo un trehad del 1900 solo x dire che la penicillina è stata una gran cosa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
(se insisti...)
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.