Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2003, 07:30   #21
Jan Ullrich
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originally posted by "nlbar"

a me non è piaciuta proprio la scena potevano risparmiarsela sembra quasi che la bellucci abbia voluto far parte del film rimediando una parte totalmente scollata dal resto del film che cmq non mi è piaciuto.
ve lo dice un fan accanito, il primo matrix non si scorda mai
degustibus
Jan Ullrich è offline  
Old 05-07-2003, 10:18   #22
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
io essendo un noto erotomane, l'orgiona su zion l'ho gradita parecchio, in pieno stile videoclip R&B.
ho gradito anche le tette e la bocca gonfia della bellucci...
tanto il resto del film era penoso.
toshisdr5002a è offline  
Old 05-07-2003, 10:45   #23
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

la musica è bella però
nn ricordo esattamente , cmq. e' qlksa tipo house o techno o no ? a me piaceva la scena
m4st3rx è offline  
Old 07-07-2003, 22:45   #24
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originally posted by "Jan Ullrich"

Davvero? Certo che devono essere ben dotati per farlo in piedi da dietro
Sarà una scena del film rectal weapon
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline  
Old 07-07-2003, 22:52   #25
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "recoil"

secondo: una f**a così che si riduce a ricatti per poter baciare un uomo, ma quando mai?
infatti è un film, non è un dossier
Old 07-07-2003, 22:54   #26
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Quote:
Originally posted by "Coyote74"

Credo che Zion, da quello che si è visto nel film, sia il più grande assemblamento di gnocca che esista sulla faccia della terra.... ci voglio andareeeeee ig:
Ma ve la ricordate in un cortometraggio di qualche anno fa su Rai3 in cui Zion (è la protagonista del film...la stessa del primo?..vero?)...non mi ricordo il suo nome vero ....dicevo...in un corto metraggio erotico andava a letto con un nano domatore di elefanti del circo ?

Lei è davvero bellissima.....in quel film corto mi era piaciuta tantissimo....poi me la sono ritrovata in matrix....
Old 08-07-2003, 06:50   #27
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Piu' che orgia sembrava una specie di rave party leggermente piu' spinto imho.. un'orgia e' un'altra cosa.. ig:

Cmq ottima scena.. un po' lunghetta e insignificante visto anche che hanno 200.000 sentinelle sopra la testa, pero'..

Definire il film inutile e fatto male e' imho avventato.. la storia si e' intricata parecchio a mio parere. Difficile che riescono a spremere bene una storia che dal primo era gia molto complicata.
La Bellucci purtroppo era da doppiare.. ha una voce irritante sebbene sia ig: ha rovinato quei 10 minuti di film.. sembrava avesse un mouse in bocca..
Simon82 è offline  
Old 08-07-2003, 07:07   #28
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Re: Durante la scena erotica in Matrix II

Quote:
Originally posted by "Deuced"

ballano in una sorta di orgia E' la scena più lunga ed inutile che abbia mai visto
please... non arpite thread su matrix 2.... mi fate dispiacere

l'ho tanto aspettato.. e mi ha fatto rimanere malissimo!!!!!

CIAUZ
^O^ Yawn è offline  
Old 08-07-2003, 07:16   #29
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originally posted by "recoil"

scena discutibile secondo me.
prima di tutto potevano doppiarla perché ha una voce che non fa nemmeno ridere, fa piangere.
secondo: una f**a così che si riduce a ricatti per poter baciare un uomo, ma quando mai?
lei non voleva baciare un uomo qualsiasi. lei voleva baciare Neo ovvero l'eletto. Che era come il Merovingio quando lo avevo appena conosciuto, perchè anche il Merovingio era un eletto.
morpheus3g è offline  
Old 08-07-2003, 07:46   #30
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania

Gusti sono gusti...
Ma chi dice che il film è brutto solo perchè nn l'ha capito...

Bellucci da doppiare -> va bè si sa che ig: com'è nn poteva pure essere brava a recitare... (o almeno nn quel genere di film ig: )

La scena del rave nn è tanto inutile:
musica "nature" o come va adesso "house" fatta con strumenti semplici, un ritorno all'era primitiva, dove nn c'era tanto per divertirsi...
Un modo per staccarsi dalla realtà opprimente di un assedio che può portare alla distruzione.

E poi il tutto torna in mente alla fine, quando l'eletto ferma le sentinelle a zion: anche zion è matrix? Allora vuole dire che le macchine possono "concepire" l'amore che c'e' tra i due protagonisti e la speranza della gente (nel rave)...
Macchine che potrebbero essere superiori a quello che ci si aspetta.

Il tutto si concluderà con il 3° capitolo.

Tutto è possibile ed è un film che nn si può giudicare perchè nn è ancora finito...

Old 08-07-2003, 07:55   #31
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originally posted by "AleAme"

Gusti sono gusti...
Ma chi dice che il film è brutto solo perchè nn l'ha capito...

Bellucci da doppiare -> va bè si sa che ig: com'è nn poteva pure essere brava a recitare... (o almeno nn quel genere di film ig: )

La scena del rave nn è tanto inutile:
musica "nature" o come va adesso "house" fatta con strumenti semplici, un ritorno all'era primitiva, dove nn c'era tanto per divertirsi...
Un modo per staccarsi dalla realtà opprimente di un assedio che può portare alla distruzione.

E poi il tutto torna in mente alla fine, quando l'eletto ferma le sentinelle a zion: anche zion è matrix? Allora vuole dire che le macchine possono "concepire" l'amore che c'e' tra i due protagonisti e la speranza della gente (nel rave)...
Macchine che potrebbero essere superiori a quello che ci si aspetta.

Il tutto si concluderà con il 3° capitolo.

Tutto è possibile ed è un film che nn si può giudicare perchè nn è ancora finito...

sono d'accordo con te in tutti i punti.

La maggiorparte delle persone che dice che Reloaded è uno schifo non l'ha capito.
C'è gente che continua a dirmi che c'erano solo scene di lotta in Reloaded, mentre la trama riesce a ribaltare quasi tutte le convinzioni che ci eravamo fatti nel primo e crea un intrico tale che ho dovuto vedere il film due volte (al cinema e in divx per capirlo completamente.
morpheus3g è offline  
Old 08-07-2003, 07:59   #32
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Quote:
Originally posted by "morpheus3g"

ho dovuto vedere il film due volte (al cinema e in divx per capirlo completamente.

Già...

Io l'ho visto una sola volta ma sono riuscito a capirlo bene solo discutendone con gli amici e leggendo in giro vari commenti...

Appena ho un attimo di tempo me lo riguardo in DivX così riuscirò a capire anche tutti i particolari che al momento della prima visione mi sono sembrati inutili...
Old 06-09-2004, 10:05   #33
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
la musica è bella però
quoto
Old 06-09-2004, 10:09   #34
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
magari uppiamo un trehad del 1900 solo x dire che la penicillina è stata una gran cosa
supermario è offline  
Old 06-09-2004, 10:12   #35
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
quoto
banno

(se insisti...)
Raven è offline  
Old 06-09-2004, 10:14   #36
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da supermario
magari uppiamo un trehad del 1900 solo x dire che la penicillina è stata una gran cosa
giusto, vai a casa di capirossi così lo uppate insieme

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian