|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Ah scusate tutti ma ho un'ultima domanda prima dell'acquisto di domani mattina; cosa intendete per 2500 barton VERDE ?! L'ignoranza è abbastanza abissale in termini di o.c. ma so che voi altri sicuramente mi illuminerete.
Aspetto risp il prima possibile anche xchè domani sarà già troppo tardi... il concio sarà già entrato in mio possesso.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
colore verdi invece del solito marrone
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Pensavo fosse più difficile capire quale fosse la differenza... non posso fare altro che ringraziarvi allora.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
massime prestazioni, overclock ottimo! senno c'è l'ultimo prodotto in casa tt...ventola con in aggiunta Peltier alimentata dall'esterno....autoregolata...ah sopra la peltier c'è un tt 11+ 130€
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.