|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque sto pensando seriamente di passare a liquido moi aussi! ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Purtroppo è classico della vita essere ingabbiati da gruppi di èersone che ti obbligano a fare, senza rendertene conto, il LORO interesse! Sui processori a 6000 Mhz... verissimo, pensa che già alla fine degli anni 40 (tra l'altro l'anno dopo il presunto incidente di roswell) sono usciti i primi processori al silicio, e in un anno la cia possedeva computer così evoluti che quelli che molti di noi hanno usato nella metà degli anni 80 erano nulla... Ma da qui a scagliarsi solo contro la Abit mi sembra eccessivo, sebbene condivida la tua delusione per molte schede difettose. Nel mio caso sono molto contento, come prima lo ero della Asus. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
|
Posto la mia esperienza:
acquistata una abit nel lontano gennaio 2003 (versione 1.2) ne ho goduto le ottime caratteristiche per circa un mese,sfortunatamente poi mi si è sputtanato il bios (almeno credo) e quindi ho contattato techitaly@abit.com.tw,pagando i canonici 25 euro per spese di gestione (ma non dovrebbe essere in garanzia?) nel giro di circa un mese(siamo quindi già al mese di marzo) mi è arrivata una nuova e fiammante ver. 2.0;felice come una pasqua la monto ed avvio il tutto ma sfiga delle sfighe (chiamatela come meglio vi pare) la scheda NON FUNZIONA,si accendono le luci del case e le ventole ma del bot neanche l'ombra,nessun bip niente di niente;ricontatto di nuovo techitaly@abit.com.tw (siamo agli inizzi di marzo) ma qui inizia la mia tragicommedia con ABIT,inizialmente non mi credono,poi si inventano che stanno testando la mia configurazione,poi che la sars ha bloccato i tecnici in cina ed infine adesso non mi rispondono nemmeno più. Siamo a luglio(QUINDI è 4 MESI CHE MI PRENDONO PER IL C..O) ed in definitiva dopo una spesa di 150 euro per l'acquisto più 25 euro per la riparazione (in garanzia ?!?!) sono ancora senza scheda e cosa peggiore senza più speranze di recuperare uno straccio di scheda. MA VI SEMBRA CORRETTO???? E' COLPA MIA SE HO AVUTO LA SFIGA DI BECCARE ANCHE LA SECONDA SCHEDA BACATA?? IO DICO SOLO UNA COSA SONO INDIGNATO MA PURTROPPO INTENTARE UN'AZIONE LEGALE MI COSTEREBBE BEN PIù DELLA SCHEDA STESSA. IN DEFINITIVA ABIT 1-DIOTALLEVI MENO 175 EURO ![]() ![]()
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
La mia va molto bene è stabilissima in overclock spinto ed molto più performante rispetto alla mia vecchia a7v333.
Ho un problema solo con un voltaggio sballato rilevato dal programma di monitor ma non mi da nessuna instabilità o limitazione. per ora l'ho tirata fino a fsb 223 e mi hanno impressionato le mie adata che sono stabili ad oltre 223 con settaggi 3-2-2-2 ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
|
Re: ABIT nForge 2 ? Come Vanno le VOSTRE!!!!!
Quote:
![]() CIAO
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io lo gia fatto.
Voi Possessori delle ABIT nForge 2 vi funzionano ! ok lo avete detto adesso date spazio a quelli che come me hanno avuto la fregatura. Comunque sono sicuro che anche a voi vi si rompera e questione di tempo. po passerete ad altro .... le ABIT nForge 2 Sono una SOLA.... non COMPRATELE |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
NForce NForce non Nforge !
![]() ![]() Anche la mia rulla da dio ! ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Hai ragione a prendertela con le ABIt e con il fatto che ci danno la tecnologia colcontagocce..Premetto che anche io ho una ABIT NF7-S rev 2 e và una meraviglia( almeno fino ad ora).. La tengo da un mese e mezzo e ho aggiornato il BIOS 15 volte..Nessun problema di OverClock..Insomma credo che sia la migliore scheda in questo periodo,come nn se ne vedevano da un pezzo..Pensa che anche mia moglie ne è soddisfatta..
Hai ragione ad essere incazzato,però nn pensi che come le ABiT facciano sti giochetti di sperimentare su di noi UTENTI,così anche EpoX,ASUS e compagnia bella facciano altrettanto? E' il sistema che ci stanno imponendo che è totalmente sbagliato..Ma invece di nn acquistare più,proviamo per un giorno a non TELEFONARE più,tutti insieme noi cittadini,e vedrai come le cose cambierebbero dal bianco al nero..Immagina,le compagnie telefoniche,se veramente in un solo giorno smettessimo di far telefonate perederebbero miliardi,che invece guadagnano dalle nostre tasche..E sarebbe solo una cazzata di sciopero,di protesta..Ma sarebbe una protesta intelligente,Mirata..E sarebbe il primo passo verso la vera libertà da questa schiaviù tecnologica e non che ci stanno imponendo.. Ciao.. MY PC: 1) -->ABiT NF7-S rev2.0 bios 1.4,VOLCANO 7+,AMD XP 2200+ 1800@2200(200x11)CORE default,DDR 333 1024Mb,GeFORCE4MX440 128 AGP8x,ATI RADEON 9700PRO256Mb agp 8x,LinUX Mandrake 9.1,WinXPSP1 2) -->ASUS CUV4X bios 1010b,VOLCANO 7+,PIII 866@933, 512 SDRAM,ATI radeon 9100 128Mb AGP 4x,AUDIGY 2,LinuX MAndrake 9.1,WInSP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
quale dovrebbe essere la percentuale di scarto della abit per ritrovarti tu da solo 11 schede difettose ? ma per favore che poi c'è gente come me che ha paura di comprare una nf7-s per aver letto roba simile.... e poi invece una normalissima scheda fatta molto meglio di altre marche...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() anche io volevo prendere il P4 C ma...dati alcuni problemini delle mobo con springdale e canterwood....ho rimandato a settembre ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() 2) che le abit possano dare problemi è una cosa normale, ne possono uscire di modelli difettati di fabbrica ma...quante Asus hai provato? ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Sicuro che il problema non sia da ricercarsi altrove? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() ![]() Tutto questo imho. p.s. ma dove le avete comprate queste mobo fallate? Giusto per capirci qualkosa...
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' da poco che ho acquistato una nf7-s 2.0,ma devo dire che,per quanto mi consta,mi ritengo molto soddifatto dell'acquisto fatto...gran scheda davvero....generalizzare è sempre sbagliato,se tu,tuo figlio e ituoi amici avete avuto dei problemi questo non significa che tutti abbiano avuto dei guai con la stessa mobo...anzi...piuttosto cambia fornitore va
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Le 5 ABIT nForge2 che ho avuto
1 vers. 1.0 1 vers. 1.2 3 vers. 2.0 non mi hanno creato il benchè minimo problema... anzi ![]() ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Personalmente posso dire di aver avuto qualche problemino con la ver 2.0 dopo un mese,ed era la batteria!Per il resto tutto ok,l'unica cosa è che richiede di essere settata molto bene e perderci un pò di tempo,ed è forse per questo che due rivenditori mi hanno detto di evitare la abit come la peste...ma il fatto è che dalle mie parti vendono tutti asus,si imparano a memoria come meglio settarla e se poi tu chiedi ad es una Abit ti dicono che fa schifo!Io l'ho presa ugualmente ed infatti lui non sapeva neanche configurarla e non andava e sapete cosa mi ha detto?:"Te lo avevo detto io di non prenderla,questa è difettosa,non va per niente"!
A quel punto ho preso il PC, l'ho portato a casa,l'ho settata come dio comanda(c'ho messo tutta una notte tra varie prove) e voilà tutto ok! Poi naturalmente gli ho fatto provare il PC e l'ho sbeffeggiato! Questa per lo meno è la mia esperienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
3? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ora farò le mod per portarla anch'io lì.... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.