Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2003, 16:40   #21
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Quote:
Originally posted by "Curdologgio"

...ok...
io sono interessato ma nel "ricapitolare" era compreso anche il prezzo , marca.. retail o bulk... garanzia e scontrino? moddata come? bba o no?
..scusa ma sono un pò gnocco dai post precedenti non ho capito un granchè..
Allora : fors mi spiego male io.... mi infastidisce solo come certa gente rompa le scatole...(non tu , ki deve capire capisca)

La marca non te la so dire al 100% (persino il mod m'ha fatto venire il dubbio ) io l'ho presa come BBA , ed e' PER TUTTO ED IN TUTTO quella della foto.
Le mod ke ha son quelle al vcore e al vdimm in modo da falra salire oltre i 400 di core e ai 700 di ram (frequenze le quali io non ho superato).
Il punteggio lo puoi vedere nel primo link , ti dico , mi han fatto notare ke e' basso , ma guardando sul sito della futuremark vedrai ke e' un punteggio di tutto rispetto con la mia configurazione (sto ad aria , col caldo ke fa a parma a me va piu' ke bene)
Il prezzo e' quello del primo post [300€], se guardi la skeda la vendono anke a 280€ (puoi andar li se credi ke la modifica , i dissi sulle ram , il dissi sul core non valgano quei 20€ in piu) ma come ho scritto la mod varra' pure qualcosa... o no?
Abb kiaro?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 16:41   #22
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
guarda di dove sono

ci penso un attimino, ok? ig:
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 16:48   #23
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originally posted by "felixmarra"

guarda di dove sono
ci penso un attimino, ok? ig:
Uhm , mi tenti parekkio
magari avresti anke da scambiare?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
Old 23-06-2003, 16:49   #24
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna (RA)
Quote:
Originally posted by "TARABAS"

Abb kiaro?
..più o meno

In ogni caso cmq:

- non sai la marca..

- no scontrino.. (quindi mod a parte, non c'è garanzia?)
Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica!
Curdologgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 16:56   #25
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:

-1 non sai la marca..

-2 no scontrino.. (quindi mod a parte, non c'è garanzia?)
1-Appena chippo , ke mi ha messo il dubbio , ma non mi ha poi capito come fare a scioglierlo , mi dice dove guardare vi dico la marca.
Cmq la skeda e' quella ke vedi in foto.

2-si , niente scontrino

-------------------------------------------------------------------------
Bhe felix , gia' ke ci sei...fatti un salto ke te la fo vedere , così magari mi fai capire anke di ke marca eh
IO CMQ L'HO PRESA COME BBA LO RIPETO.....
Old 23-06-2003, 16:59   #26
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

...capito...

..aspetto che tu mi faccia sapere se e quando tocca a me..
Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica!
Old 23-06-2003, 17:01   #27
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

ehehe dammi tempo perchè sono appena arrivato a casa... sto sfatto completamente, maledette ferrovie del ca**o, l'aria condizionata è un lusso!

Però ho visto le foto... madonna se è diversa dalla mia hercules 9700 pro (mia... vabbè... di mio fratello).

Non ho da scambiare... sorry.
Old 23-06-2003, 17:10   #28
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Allora , tanto per ricapitolare :-P

La coda e' in alto , ki era gia in coda nell'altro 3d non e' stato dimenticato , ha solo da farsi sentire.
Per ora sto attendendo le risp di Francist , se conferma vendo a lui perke' mi darebbe una skeda video in cambio.
Altrimenti , vi faccio sapere.
A sto punto felix , per correttezza dovrei far così :
Se curdologgio accetta i riski della spedizione (ovvio ke inscatolo , imballo con gommapiuma e foglietti a soffietto) posso spedire ke non fa nesuna differenza , altimenti vendo a felix ke viene , la vede andare , la smonta (ke con sto caldo e con l'aggancio della epox e' un vantaggio ) e se la porta via.
Vi faccio sapere appena so qualcosa
Old 23-06-2003, 17:14   #29
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:

Però ho visto le foto... madonna se è diversa dalla mia hercules 9700 pro (mia... vabbè... di mio fratello).
.
In meglio spero
Old 23-06-2003, 17:43   #30
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

ennò... è moooooooooooooooooooooooolto diversa.

Secondo me abbiamo avuto molto qlo... ig:

ti posto una foto... considera che la foto è una 9800 pro, la nostra è identica (sistema di raffreddamento con alette in rame, ventola con neon blu e adesivo di quella specie di vampiro)... cambia solo il colore, che è rossa e l'attacco dell'alimentazione che non è grosso come le 9800, ma piccolo, come le 9700.

portata a 9800 pro sale su che è una meraviglia
Old 23-06-2003, 17:49   #31
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:

Secondo me abbiamo avuto molto qlo... ig:
Ti riferisci a te e a tuo fratello?

Bhe tutte le 9700pro le porti a 9800pro. c'e' un tread apposta....ke poi qualcuno non abia guadagnato nulla e' un'altro discorso
Cmq giusto per far pubblicita' alla mia skeda , mi dici a quanto avete spinto la raddy di tuo fratello
Old 23-06-2003, 17:52   #32
Curdologgio
Senior Member

L'Avatar di Curdologgio

Quote:
"TARABAS"]Allora , tanto per ricapitolare :-P

A sto punto felix , per correttezza dovrei far così :
Se curdologgio accetta i riski della spedizione (ovvio ke inscatolo , imballo con gommapiuma e foglietti a soffietto) posso spedire ke non fa nesuna differenza...

..chiedo scusa se ho fatto perdere tempo ma ho avuto tempo di meditare un attimo nel tragitto lavoro-casa..

sorry ma lascio..

..sinceramente non me la sento di spendere 600mila delle vecchie lire per una scheda senza garanzia... non voglio mettere in dubbio la serietà di chi vende, dico solo che la sfiga è sempre in agguato e se per caso decide di non andare più il giorno dopo che la monto mi devo prendere a martellate nelle.... ...ginocchia...
Old 23-06-2003, 17:54   #33
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

ora gli mando una mail e faccio postare direttamente lui...

ti sa dire meglio.
Old 23-06-2003, 18:05   #34
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:

..chiedo scusa se ho fatto perdere tempo ma ho avuto tempo di meditare un attimo nel tragitto lavoro-casa..

sorry ma lascio..

..sinceramente non me la sento di spendere 600mila delle vecchie lire per una scheda senza garanzia... non voglio mettere in dubbio la serietà di chi vende, dico solo che la sfiga è sempre in agguato e se per caso decide di non andare più il giorno dopo che la monto mi devo prendere a martellate nelle.... ...ginocchia...
Come vuoi , lo so ke e' un riskio.... pero' avere la mod non e' da tutti.
Old 23-06-2003, 18:06   #35
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:

ora gli mando una mail e faccio postare direttamente lui...
ti sa dire meglio.
hehehehe ma no dai , non disturbarlo ;P
Cmq io ora magno e poi esco che vado al cinema.....
Quando torno fami sapere qualcosa
Old 23-06-2003, 18:06   #36
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:

Ti riferisci a te e a tuo fratello?

Bhe tutte le 9700pro le porti a 9800pro. c'e' un tread apposta....ke poi qualcuno non abia guadagnato nulla e' un'altro discorso
Cmq giusto per far pubblicita' alla mia skeda , mi dici a quanto avete spinto la raddy di tuo fratello
sisi, mi riferisco a me e mio fratello.

per la modifica 9700@9800 lo so benissimo, ma il discorso qui è un altro... è una scheda in tutto e per tutto uguale alla 9800 pro 128mb e non una che va come una 9800 pro.

Cmq gli ho mandato una mail, appena la legge ti posta le frequenze che ha raggiunto.

Ciao!
Old 23-06-2003, 23:34   #37
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
salve a tutti io mi sono prenotato su un altro 3d e sono ancora interessato. aspetto un'ultima risposta da un tizio interessato ad alcune cose che vendo e poi do una rispsota deifinitiva in questo 3d.. entro domani, direi!
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 23:44   #38
chippo_
Senior Member

L'Avatar di chippo_

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
Quote:

1-Appena chippo , ke mi ha messo il dubbio , ma non mi ha poi capito come fare a scioglierlo , mi dice dove guardare vi dico la marca.
Cmq la skeda e' quella ke vedi in foto.
mah...guarda che non è che ci sia molto da dire sul come scoprirlo...
1. smonti la scheda.
2. la guardi di fronte e sul retro
3. se c'è una serigrafia (tipo quella che indica il modello sulle mobo) con scritto Ati allora è una BBA
4. viceversa è solo Powered

La cosa fondamentale che deve riportare il trademark Ati, è il supporto su cui vengono saldati i vari componenti (condensatori, memorie, gpu..ecc).. il cosiddetto "pcb".

Se non è chiaro mò ti faccio una foto a 5 Mpixel

Saluti!
Old 24-06-2003, 11:24   #39
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originally posted by "chippo_"

mah...guarda che non è che ci sia molto da dire sul come scoprirlo...
1. smonti la scheda.
2. la guardi di fronte e sul retro
3. se c'è una serigrafia (tipo quella che indica il modello sulle mobo) con scritto Ati allora è una BBA
4. viceversa è solo Powered
La cosa fondamentale che deve riportare il trademark Ati, è il supporto su cui vengono saldati i vari componenti (condensatori, memorie, gpu..ecc).. il cosiddetto "pcb".
Se non è chiaro mò ti faccio una foto a 5 Mpixel
Saluti!
Ora e' kiarissimo ;D quando vieni a smontarmela e a guardare?
A parte gli skerzi mi e' un prob smontarla ora , appena qualcuno conferma mentre la smonto ci guardo.
Ora sono in dl perpetuo
Old 24-06-2003, 14:19   #40
Maji
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
in coda...ti offro 200€ +una ti 4200 by asus 128ddr (v8420)

Maji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian