|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho ricevuto un mex privato da possanza e non so se per sbaglio visto che era identico a quello che ha pubblicato sul 3d ( non ho attivato la funzione di rivevimento mex sul mio trend ) e gli ho risposto che comunque può essere un rischio nel senso che se il master è in garanzia conservando in memoria gli aggiornamenti che si installano o si tenta di installare successivamente all'acquisto non è più coperto da garanzia nonostante vengano messi a disposizione sul sito ufficiale, in efffetti c'è un avviso al riguardo ( è assurdo ma è così ) si rischia la sua riparazione o sostituzione a proprie spese ed in effetti il mio masterizzatore causa questo motivo --considerando fra l'altro il tentativo di un firmware non propriamente suo-- sarebbe fuori garanzia. Questo mi ha detto il tecnico di Com...........
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Nulla da obiettare, a pare che è possibile eseguire il backup del FW originale e rimetterlo all'occorrenza
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cosenza
|
Ultimi aggiornamenti su Artec WRR-4848
Salve a tutti,
vi dò i miei utlimi aggiornamenti sui problemi che ho avuto con il masterizzatore Artec WRR-4848. Ho fatto le seguenti cose: 1) Ho disinstallato Nero tramite apposita utility scaricata dal sito di Nero (CleanTool) e riavviato. 2) Ho installato l'ultima versione di Nero 5.5.10.42 e il pack in italiano. 3) Ho installato il programma, sempre di Nero, BurnRights che serve a dare, sotto win2000 e xp, i permessi a determinati utenti di masterizzare. 4) Mi sono scaricato dal sito Olidata l'aggiornamento del firmware del masterizzatore alla versione 1.07 5) Nel pacchetto ho trovato anche il software per l'installazione dei driver ASPI nel SO. Nero installa i suoi nella sua directory e non nel SO. Già che c'ero ho aggiornato il programma InfoTool di Nero ed ho verificato che il masterizzatore era configiurato perfettamente e così anche i driver ASPI. 6) NB: Artec con HD e CD-ROM installati, consiglia di configurare il masterizzatore come slave sul canale IDE secondario. Fino ad ora ho mastrizzato 10 CD di Dati a 48X...tutti OK. Salve a tutti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cosenza
|
Ancora INFO
A proposito dimenticavo due cose:
1) Scusa Aquila10, effettivamente ho sbagliato a mandare il msg come privato.....è la prima volta che scrivo in questo forum. 2) Ho parlato direttamente con l'helpdesk di Olidata e mi hanno assicurato che l'aggiornamento firmware potevo farlo tranquillamente io. Ciao belli alla prossima. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Ancora INFO
Quote:
Poi fai come credi eh? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
raga ankio ho lo stessissimo problema cn questo stesso masterizzatore vorrei seguire il consiglio di marben ma nn trovo il post da lui segnalato, m aiutate?GRAZIE.........
io l ho pagato 43€ 2 mesi fà, voi????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.