|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
interessato all'SLK.. ditemi quand'e il mio turno..
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Allora aggiornamento, Gamon02 si ritira
1) alphacygni per consegna a mano, ma non ha specificato cosa (fatti sentire!!) 2) Super_mario per consegna a mano, il dissipatore 3) Magalini perche' interessato al blocco intero 4) The Saint, dissipatore, consegna a mano tramite alphacygni 5) Scoutme, mobo e dissipatore in blocco, consegna a mano 6) Gianfry24 per la mobo, spedizione 7) Minax79 per la mobo, spedizione 8) Nero81 per la mobo, spedizione 9) Igor per il dissipatore, spedizione 10) Swarzy85, tutto, spedizione 11) Yota79, dissipatore, spedizione La giornata di domenica saro' fuori tutto il giorno, a sera daro' un'occhiata e vedremo se alphacygni mi avra' fatto sapere a cosa e' interessato, e tutti gli altri a seguire. Penso di chiudere per domenica sera se tutto va bene ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se alpha è interessato alla mobo me lo può ritirare direttamtne lui il dissi e me lo faccio spedire da lui, altrimenti se il dissi non lo prende lui e non prende nemmeno la mobo, chiedo a mrmic dove può essere fatta la consegna a mano per slk 800
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
co da, co da, co da, co da, co da, co da, co da, co da!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusa ma io sono di Roma.. perchè spedizione?
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mi interessa la mobo... 100€ s.s. comprese in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Attenzione, per un mio stupido errore ho cancellato i pvt.
Ne avevo ricevuti 2 da scoutme e uno da nicola5154, se si fanno risentire magari risolviamo ![]() Se alphacygny non si fa sentire entro la mezzanotte (gli ho anche mandato pvt ieri....), lo tolgo dalla lista e passo ai successivi. Invito intanto Super Mario a confermarmi se va bene dissipatore e consegna a mano, senno' passo oltre, ed a Magalini di cominciare a contattarmi ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ragazzi chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo, ma a malincuore lascio, anche se e' un ottimo affare (solo che non mi va di sbattermi un'altra volta a smontare e rimontare i miei pc). Comunque credo che non ci saranno problemi a piazzare il tutto! Vai Mario
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ok, allora mi contattino nell'ordine :
1) Super Mario per il dissipatore 2) Magalini per il blocco intero, se Super Mario conferma a Magalini solo la mobo
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...
mi pare ci sia stata qualche dimenticanza nella coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Nessuna dimenticanza, se loro non mi contattano tocca a te.
Ricapitolo : 1) Super Mario, dissipatore, dissipatore (confermato) 2) Magalini per il blocco, rimane pero' solo scheda madre (dammi conferma) 3) Scoutme, il blocco, rimane pero' solo la scheda madre
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io lo confermo, dammi un giorno per organizzare chi mi ritira a mano
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Interessato al blocco,consegna a mano dove prefersici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Confermo il ritiro a mano per Supermario, abito a Roma Nord ma passo spesso per Fiumicino. Domani sono a Viterbo se può interessare.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Super Mario ha confermato il dissipatore, magalini non si e' ancora fatto sentire, se non mi contatta entro le ore 13.00 passo al prossimo (Scoutme).
Bai ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
hai letto il pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
vabbè...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.