|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: YAWW
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: YAWW
Quote:
Il Pentium 3 Coppermine usa il bus del tipo AGTL+... Il Pentium 3 Tualatin usa il bus del tipo AGTL... Il Pentium 2 usa il bus del tipo GTL+... Il Pentium Pro usa il bus AGTL... Il Pentium usa il GTL... GTL, GTL+, AGTL, AGTL+ non sono veri e propri protocolli di bus, ma più che altro identificano il tipo di segnale che deve viaggiare sul bus e come deve essere fatto il bus...per questo sia P3 che P4 sono AGTL+... EV6 indica invece anche le specifiche del protocollo di gestione del bus... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
cionci
il bus del p4 è completamente diverso, quello dei P1 e P2-3 bene o mael erano simili, cmqq con utte ste sigle uno non si può ricordare, devo vedere qualche pc professionale dell'epoca.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
potevi postarne altrettante per Spiegare...... , non tutti sono cresciuti a pane e bios "Non trasmettere la conoscenza rivela egoismo e/o canazza" da Braccio di ferro e gli 'spinaci' colombiani... C.E.A.P. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
thanx!
pensavo che il bus fosse semplicemente 200/266 ecc... e fossero venuti fuori con una nuova versione del 400... a riguardo non avevo mai letto nulla, nemmeno nella collezione di un mio amico dei pc professionale
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
|
Il KT400 fa un pò schifo.... speriamo che VIA abbia rimediato con questo nuovo chip!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il solito attacco gratuito e ingiustificato...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: cionci
Quote:
Comuqnue PC Pro tira anche tante cazzate...se vuoi ti linko un PDF Intel in cui si parla del bus AGTL+ del P4 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: cionci
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Lo chiamano "AGTL+ bus"...perchè rispetta le specifiche AGTL+...ma come possono essere uguali il bus del P3 e quello del P4...o il bus del PPro a quello del P4 (fra AGTL+ e AGTL cambia solo il livello logico del segnale che passa da 1.5 a 1.25 Volt)...
Diciamo che descrivono una famiglia di bus... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
lo prendero'!
Attualmente ho una KT400 Gigabyte 7vaxp che e' stabile come un server... visto cio', prendero' immediatamente una Kt600 giga.. anche perche' in negozio di Nforce2 Chaintec e Abit rotte ce ne sono veramente troppe.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
io ho una KT400 gigabyte7vaxp ultra che utilizzo comeminiserver oltre ad essere veloce e stabilissima.E visto la buona impressione prendero sicuramente un KT600 vista ance la dotazione completa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.