|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ok, thanks ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Se potessi tornare indietro non farei la stessa cosa... Comprerei direttamente la X! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
perdonami , ma la modifica è illegale ?
se sì , perchè , me lo puoi spiegare ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
e' illegale perche' violi il sistema di sicurezza che permette alla xbox di funzionare solo con giochi orginali. inoltre con la modifica puoi memorizzare i giochi su hdd, vedere divx, e collegarti a un pc in rete. fico ma illegale...
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
il solito discorso del cane che si morde la coda ...
non posso essere libero di farmi una copia di un mio gioco e utilizzare quella ( a chi non e mai caduto un cd-dvd dalle mani ... ) ok ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io ti consiglio vivamente la XBox, è uscita da poco sul mercato e il chip grafico che in essa è integrato è 10.000 volte meglio di quello per PS2.
Ovviamente la PS2 ha un parco giochi molto più ampio, ma gli anni si fanno sentire.... Poi, fate Vobis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ragazzi anche io ho questo dilemma!
In pratica l'X-Box non si può neanche confrontare con la PS2. Ha tutto quello che non hanno le console da gioco: hard disk interno in primis, processore P-III a 700 e rotti MHz, porta LAN, ecc. Io non gioco molto, però mi attira il fatto di poterla usare come lettore DVD (che non ho). In particolare ho sentito che è possibile aggiornare il software ed addirittura installarci LINUX? Ma è vero?
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tutto verissimo, però, a rischio di essere il membro più ripetitivo di questo forum, mi vedo costretto a ripetere: ci vuole la modifica!
![]() E poi XBOX Live! ??? ![]() Se non vi interessa.. fate pure.. altrimenti..
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che queste cose si potessero fare con il prodotto in versione "originale"... Quote:
![]() Scusatemi, ma non mi sono mai interessato di XBOX...
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Isola Taura
|
A dire la verità nn ho mai visto un Xbox in funzione, però se potessi forse la comprerei....(non è vero andrebbe contro la mia religione nintendista)
![]() T consiglio il GC, se t piacciono i gioki N ovviamente nn esitare, presenta un parco titoli nn numerosissimo cme PS2, ma cmq d buona qualità e quasi completo! Tra Xbox e PS2 t consiglio cmq la prima, perkè credo ke la PS2 abbia ormai giocato le sue carte, cioè apparte alcuni titoli ottimi non credo ke il futuro riservi grandi titoli ed inoltre nn ha neanke molte esclusive , prendi ad esempio MGS ke c'è per XBOX e ora esce per GC. GTA3 è previsto anke per Xbox e GC, se poi vuoi giocare a Devil May cry e Gran Turismo o vuoi "vedere" Metal gear Solid 2 e Final Fantasy prendi PS2 ![]() Xbox nn so ke gioki ha.
"Tuttavia la storia del suo passato non conosce oblio, cavalca i venti per raccontarsi al mondo. Il sibilo della lama dell'Eroe echeggerà ovunque come una luce che fende le tenebre..." W ZELDA!! ...vikyg13!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No i giochi non mi interessano molto...
Sembra strano che uno si compri la XBOX e non gli piacciano i giochi, però volevo utilizzare l'XBOX (oltre per i giochi ovviamamente) per la riproduzione di DVD video e per spentimentare Linux su XBOX. Mi attira molto l'idea di poter fare più cose del semplice giocare... ![]() Però non ho ancora capito il discorso di XBOX Live! Cos'è, e perchè non funziona con la modifica?
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Verbania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
E quanto costa? Solo con DSL o anche con ISDN e analogica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ok grazie!
Sapete dirmi dove posso trovare tutte le informazioni per iniziare a "smanettare" con l'XBOX? Thanks! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già visto quel sito, ma per uno che inizia è difficile comprendere di cosa stiano parlando... Almeno all'inizio ci vorrebbe un "tutorial" ![]() Diciamo, una guida passo-passo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.