|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
sottinteso che le reflex sono una cosa ben diversa... "macchine" e non "macchinette" compatte...
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prenderei la S 50 solo xchè ha 5 mpixel.
Sò che non bisogna guardare molto ai mpixel, ma io vorrei avere inoltre (oltre ai controlli, qualità lenti, etc etc) una fotocamera che mi permetta di stampare foto di qualità fotografica al formato 50 x 70 cm. Sento che c'è gente che stampa foto a 50 x 70 cm pur avendo una 3mpixel ed ammette che siano foto paragonabili a quelle sviluppate da pellicola. Mi rendo conto che i giudizi sono soggettivi e che ognuno può reputare ottima una foto, secondo i propri gusti e le proprie pretese. Certo più mpixel hai a disposizione e più puoi spingerti in là con le dimensioni delle foto da stampare. Adesso chiederei a chi ha una G3, se ha già stampato una foto in formato 50 x 70 e se il risultato è veramente paragonabile (se non uguale) a quello ottenibile con foto sviluppate da pellicola. Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho scelto la S50
Ero indeciso anche io ma oggi sono felice di aver scelto la S50:
1- La uso molto perchè è piccola (senza esagerare) e ho comprato un borsellino per lei (Di forma esatta) che quando lo metto al collo non mi sembra di averla 2 - Forse prima di usare una macchina con me la G3 bisogna avere pazienza e esperienza per notare la vera differenza Ciao NB: La S50 ha alcuni limiti (importanti ma non vitali): 1 Non ha il livello della batteria (lo vedi solo quando si scarica e fai alcune foto ancora) 2 La batteria dura il giusto ma non tanto come la G3(Ne compro un altra al più preso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Mi invieresti x e-mail una tua foto scattata con la S 50 alla massima risoluzione e senza nessun ritocco ???
Grazie, aspetto con ansia !!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ragazzi c'è qualcuno fra voi che ha comprato la Canon S50 ????
Sarei curioso di vedere una foto scattata con tale fotocamera x raffrontarla a quelle scattate dalla G3. Sò che ci sono foto della S50 in rete, ma vorrei vedere una foto diciamo "artigianale" ![]() No, perchè in tuttà onestà , se le foto qualitativamente parlando sono simili a quelle fatte con la G3, penso che eviterò di portarmi appresso 410 grammi (canon G3). Inoltre le funzioni sono le stesse in entrambe le macchine; certo l'obiettivo è diverso, ma se poi i risultati sulle foto sono simili, allora prenderei la S50. Sto Savoweb è sparito ![]() ![]() ![]() ma che fine hai fatto Savoweb ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Beh, dopo mesi di studi, letture, paragaoni e "BUDGET" ho deciso di ordinare la G3 ... dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, spero entro mercoledì! Se hai pazienza ti potrò spedire una foto sicuramente "artigianale" ... la farò scattare a mia moglie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Thank !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in coda per avere una foto.... on the field... della S50
grazie glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.