|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
La faccina verde non sempre è sincera...
z asterix3: e poi se la FX5900 (quando arriva?) è a livello della 9800, sikuro ke la FX5800 le prende dalla 9800... basta guardare le varie recensioni dove ci sono dei test... e poi tu parli di "tifosi"?!? Mah! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Grande bufarello!
Cari ragazzi la sponsorizzazione delle schede per i partner produttivi di ati, avviene in base a delle gpu fornite direttamente da ati. In effetti come molti ricorderanno ed hanno scritto nel seguente forum, l'Hercules aveva giaproposto mesi addietro una scheda 9800, non di meno aveva fatto Sapphire, che per ora è il primo partner ati. Inoltre basta ricordare che un chip grafico al massimo può arrivare a costare $50, non dico cavolate! Vi ricordate la notizia su HWupgrade
del costo di una gpu nvidia? Quindi con costruzione e tutto, al massimo si arriva a 150$, quindi il guadagno c'è eccome! Secondo me ati ritarda le uscite del 9800 per problemi riscontrati durante a dei test...come ormai siamo abituati a vedere di continuo. Caio comunity! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
non non credo che l'ati abbia problemi con il 9800, ritengo che non è riuscita a prevedere la richjiesta massiccia di schede e forse nessuno in tutto il mondo sarebbe riuscito a farlo, L'r300 e seguenti sono gpu che possono stare tranquillamente nel nostro pc per 2 anni, sono rivoluzionarie rispetto hai geppo 4 e il salto generazionale si sente e come!!! L'nvidia non ha un prodotto valido e anche essa a problemi nella produzione, perciò l'ati si è trovato improvvisamente leader del mercato e a far fronte alle richieste dei clienti degli altri, inoltre il processo a o,13 micron sulle gpu è ancora in fase di sperimentazione, perciò con il processo a 0,15 è un problema produrre gpu così complesse in poco tepo senza fare errori. Perciò sono del parere che l'ati stia facendo un ottimo lavoro, bisogna avere pazienza.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x ballero
LOOOLLLL ke barzelletta!!!! tra 1 mese avremo già le 9500 ULTRA UHAHAHAHAHAHA!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
non sono esperto e quindi potre dire una minc...!
io credo che essendo l'italia una delle ultime ruote del carro, semplicemente i pezzi non si trovano xchè non ce li mandano! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
06/05/03
ho ritirato la mia 9800pro su bow.it |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X MaxFactor[ST]
Hsecondo me hai ragione,
qui da me (in Brasile), dove le prendono dagli U.S.A. ne puoi prendere quante ne vuoi. Stesso discorso per le geppo 5800ultra. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quindi uno che si compra la 9500pro, ha una scheda di fascia bassa? e la radeon 9100, la 9000 e la 7500 cosa sono? giocattoli? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Asterix£, ti dispiacerebbe andare a rileggerti una gramatic italiana piuttosto che "docimentarti" sulle novità del mercato delle schede video?
Non è bello leggere "anno" al posto di "hanno" oppure "a deciso" invece di "ha deciso". é bellissimo anche (docimentarti) se vieni anche tu va bene ! ciao caio |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Mi spieghi la frase : " la fx 5800 è GIA in giro " ?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
non reperibili????
Ma da chi vi rifornite??? Io dal mio fornitore a milano posso avere in grandi quantita sia Ati Radeon 9800 Pro Hercules (c'e ne sono 259 unita) sia GeForce 5800 Ultra Pny (c'e ne sono 137 unita) sono disponibili anche tutta la gamma dei Pentium 4 2.4-2.6-2.8-3.0GHz fsb 800, e anche xp 3000+-3200+ fsb 400 MHz!!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
chi è il tuo fornitore?? Rispondimi pure in pvt se vuoi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.